Mercedesz Henger, umiliata proprio dall’ex fidanzato: il gesto di cattivo gusto

La bellissima figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger, è stata umiliata davanti a tutti dal suo ex fidanzato, il famoso personal trainer Lucas Peracchi. Scopriamo che cosa è successo.

La naufraga dell’Isola dei famosi non si sarebbe masi aspettata un gesto simile, proprio dall’uomo con cui ha condiviso una relazione sentimentale, lunga ed intensa, finita appena un anno fa.

Mercedesz-Henger-il-gesto-tremendo-dell'ex-Altranotizia
Mercedesz-Henger-Altranotizia-(Fonte: Google)

Mercedesz Henger è stata ridicolizzata sui social network dalle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che da qualche anno si occupa di allenamento come fitness coach.

Mercedesz Henger, le parole al vetriolo del suo ex

Eva Henger parecchi anni fa ha avuto una relazione sentimentale che le ha regalato la sua splendida figlia Mercedesz Henger, nata in Ungheria, a Gyor, il 18 agosto del 1991.

Mercedesz ha debuttato nel mondo della recitazione i uno dei film più amati del regista Martin Scorsese: Gangs of New York

Dopo aver avuto una straordinaria visibilità attraverso l’esperienza vissuta per il grande schermo, Mercedesz ha intrapreso la strada della tv e dei reality show e si è fatta conoscere ancor di più dal grande pubblico.

Nel 2016 ha partecipato per la prima volta al celebrity survivor L’isola dei Famosi, e, una volta finito il reality di Canale Cinque, la ex naufraga è stata molto spesso ospite in programmi televisivi di successo, a volte anche assieme alla sua bellissima e famosissima mamma Eva. Oggi è di nuovo sull’Isola perché è partita alla volta di Cayo Cochinos qualche mese fa, e sta vivendo una nuova difficoltosa ma splendida avventura con il programma condotto da Ilary Blasi.

Intanto però qualcuno ha fatto su di lei dei commenti terribili, partiti proprio dalle immagini che la ritraggono sulle spiagge dorate dell’Honduras

Il gesto offensivo dell’ex tronista

Mentre Mercedesz si trova, per la seconda volta, sull’Isola dei Famosi il suo ex fidanzato, l’ex tronista e oggi personal trainer Lucas Peracchi, ha compiuto un gesto poco elegante, ritenuto da molti fan di cattivo gusto e addirittura fuori luogo.

Ad uno dei followers che segue il suo profilo ufficiale di Instagram, e che ha chiesto al fitness coach di commentare la forma fisica della naufraga, Lucas ha risposto con un tono offensivo. Il pt ha messo a paragone una foto di Mercedesz che risale a quando lui seguiva personalmente i suoi allenamenti con un’immagine recente, della Henger sull’isola di Cayo Cochinos.

Al pubblico questo “prima e dopo” non è piaciuto e tanti non hanno approvato la maniera in cui ha asserito che lei ha perso la tonicità di un tempo.

Lucas-Peracchi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Stories/Instagram di Lucas Peracchi)
Impostazioni privacy