Davide Silvestri, costretto a dire ‘addio’ al cugino: il motivo è clamoroso

Davide Silvestri sarà costretto a dare una notizia non proprio piacevole a suo cugino, il cantautore Kekko dei Modà. Cosa è accaduto?

Davide Silvestri, dopo un allontanamento di diversi anni dal mondo televisivo, è tornato alla ribalta quest’anno partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Davide Silvestri notizia cugino - 09062022 - Altranotizia
Davide Silvestri e suo cugino Kekko dei Modà – Altranotizia

E Davide ha fatto anche una grandissima figura all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti, si è piazzato al secondo posto alle spalle della vincitrice, la principessa Jessica Hailé Selassié, e davanti a Barù. Ma che annuncio dovrà dare al cugino? Che cosa è successo?

Davide Silvestri e la spiacevole notizia per il cugino

Davide Silvestri si è fatto apprezzare per la sua carriera nel mondo cinematografico e televisivo. Nato a Milano nel maggio del 1981, la sua prima celebre apparizione in televisione avvenne nella soap opera di successo ‘Vivere’ nel 1999. Fece parte del cast della soap fino al 2003. In quell’anno partecipò anche all’ ‘Isola dei Famosi’. Silvestri ha preso parte a tante altre serie tv, come ‘Fratelli Benvenuti’, ‘Che Dio ci aiuti’, ‘Don Matteo’ e ‘Squadra Mobile’.

Al cinema, l’attore ha interpretato alcuni ruoli in film come ‘Vita Smeralda’, per la regia di Jerry Calà, o in ‘La fidanzata di papà’, con Massimo Boldi. Nel 2018 ha abbandonato la carriera da attore in modo temporaneo per mettersi in proprio e aprire un birrificio a Milano. Come detto, quest’anno è tornato alla ribalta in tv partecipando al Gf Vip. Ma cosa è successo con suo cugino?

L’addio

Forse non tutti sanno che Davide Silvestri è cugino di Kekko Silvestre, cantautore e frontman dello storico gruppo dei Modà. E da tantissimi anni è il suo personale assistente. Un lavoro che porta avanti ancora oggi. In un’intervista a ‘Verissimo’ rilasciata qualche mese fa, Davide Silvestri aveva rivelato di essere molto grato a suo cugino, il quale lo ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà: “Mi chiedeva sempre se avevo bisogno di soldi, ma io gli dicevo che non volevo soldi ma un lavoro, così dopo un po’ di tempo, quando il suo assistente ha cambiato lavoro per motivi personali, è venuto da me e mi ha offerto di lavorare per lui come suo assistente personale”.

Inoltre, aveva ammesso: “Tutto quello che avevo prima nella mia vita non lo voglio assolutamente lasciare”. Ma la notizia delle ultime ore potrebbe stravolgere tutto. Infatti, dopo essersi allontanato da suo cugino durante la partecipazione al Gf Vip, potrebbe succedere presto la stessa cosa.  Stando a quanto trapela sui vari siti di gossip e informazione televisiva, Davide Silvestri potrebbe prendere parte alla prossima edizione di ‘Tale e Quale Show’, il programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno. Come la prenderà Kekko?

Silvestri Kekko Tale e Quale Show - 09062022 - Altranotizia
Davide Silvestri entrerà nel cast di ‘Tale e Quale Show’? – Altranotizia
Impostazioni privacy