Home Spettacolo Elisabetta Canalis, ‘botte’ con altra donna: il combattimento all’ultimo sangue

Elisabetta Canalis, ‘botte’ con altra donna: il combattimento all’ultimo sangue

794
0

Elisabetta Canalis ed un ritorno in grande stile. Non in uno studio televisivo, bensì in un ambiente insolito. Siete pronti a scoprire un aspetto finora sconosciuto della showgirl sarda? 

Recentemente l’abbiamo vista soltanto in alcuni spot pubblicitari. La copertina di Vanity Fair, con il suo viso in primo piano, che improvvisamente si anima e domanda a lei, in carne ed ossa, se ha un segreto per mantenersi così in forma. Lei spiega che c’è un’acqua che ha qualità quasi miracolose. Il segreto c’è ma è decisamente un altro…

Elisabetta-Canalis-botte-Altranotizia.it (1)
Elisabetta-Canalis-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Iniziamo subito col dire che chi la ricorda sorridente e danzante nello studio di Striscia la notizia, si troverà davanti un’Elisabetta Canalis decisamente diversa. Quella giovanissima ragazza ha lasciato spazio ad una donna che nella sua vita non ha mai smesso di combattere…in tutti i sensi.

Scopriremo così un personaggio completamente diverso da quello che conosciamo. Come mai?

Elisabetta Canalis e la passione segreta

E’ passato quasi un quarto di secolo da quando Elisabetta Canalis, la ragazza proveniente dalla splendida Sardegna, incantava il grande pubblico di Striscia la notizia insieme la sua ex amica, Maddalena Corvaglia. Gli sguardi estasiati di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono entrati nella storia del programma quasi quanto le famose inchieste.

Gli anni sono passati ed Elisabetta Canalis oggi vive negli Stati Uniti, a Los Angeles, insieme a suo marito, il chirurgo Brian Perry ed alla loro bambina, Skyler Eva, di sette anni. In questi anni ha coltivato una passione ai più assolutamente sconosciuta. Una passione che, più dell’acqua, le ha permesso di mantenersi in splendida forma.

Elisabetta Canalis, da anni ormai, pratica la Kickboxing. Adesso però sembra abbia deciso di fare un passo ulteriore e questo passo la porta ad affrontare un’avversaria vera…sun un ring!

La grande sfida

Una meravigliosa location, la Reggia di Venaria a Torino, farà da cornice all’evento denominato Night of Kick and Punch che, nell’occasione, unirà sport e spettacolo. Tutto è ormai pronto per la grande sfida della showgirl sarda. Sabato 18 giugno è la data. La sua sfidante sarà Rachele Muratori. Giorno dopo giorno si vede crescere l’attesa e la curiosità attorno a questo avvenimento.

A 43 anni per Elisabetta Canalis parte una nuova sfida, probabilmente prima con se stessa e, solo dopo, con la sua avversaria. Magari le gambe tremeranno un po’, come quando si è accesa per la prima volta la telecamera che la riprendeva al suo esordio televisivo. Poi basterà un istante per iniziare a…dare botte.

Mi alleno costantemente da molti anni ed amo questa disciplina perché richiede, oltre allo sforzo fisico, tanta concentrazione su se stessi e sull’avversario“, queste le sue parole rilasciate in un’intervista al Corriere dello Sport.  Quella che salirà sul ring di Torino sarà un’ Elisabetta Canalis decisamente diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere.

Solo una curiosità, la sua avversaria, Rachele Muratori, è bionda, vi ricorda qualcosa?.

elisabetta-canalis-rachele-muratori-botte-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Kickandpunch Angelo Valente)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here