Pomeriggio 5, perde il suo pezzo da novanta: che disastro

La trasmissione Pomeriggio 5 purtroppo perderà il suo ‘pezzo da novanta’, un punto di riferimento a cui è impossibile rinunciare. Ecco di chi si tratta.

Il programma giornaliero condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, sta per salutare il suo pubblico in vista delle vacanze. Salvo imprevisti, potrebbe esserci conferma a che ritorni nel mese di settembre naturalmente, anche se, come riporta Tv Blog, sembra non sia prevista una versione estiva.

Pomeriggio-5-addio-Altranotizia
Pomeriggio 5-Altranotizia (Fonte: Google)

Oltretutto, la trasmissione è in procinto di perdere un grande professionista che tutti stimano. Un brutto colpo per Barbara D’Urso e conseguentemente per Pomeriggio 5, in termini di qualità ed efficienza per quanto rimanga sempre e comunque un prodotto televisivo ‘di punta’. Infatti, ecco chi è pronto a dire addio.

Pomeriggio 5, che disastro!

Un team operativo e affiatato al fine di garantire servizi sempre interessanti. Non mancano naturalmente ‘pillole’ di gossip, accompagnate dagli interventi di ospiti e vip. Un programma che costituisce un punto di riferimento per il palinsesto Mediaset e il suo pubblico.

Nonostante questo però è in procinto di perdere una persona importante, un abbandono, magari temporaneo ma pur sempre gravoso, per Pomeriggio 5 nel suo complesso. Chissà come avrà reagito la padrona di casa a tale notizia e infatti ecco chi la lascerà.

Ha perso il suo ‘pezzo da novanta’

Trattasi di Vito Francesco Paglia, giornalista e inviato di Pomeriggio 5. Difatti, la pausa estiva per lui ancora non comincerà poiché, a partire da sabato 11 giugno, approderà sulla rete ammiraglia ‘rivale’, ovvero Rai Uno per il programma Weekly, condotto da Carolina Rey e Fabio Gallo.

Secondo quanto riporta Bubino Blog, oltre a Vito, ci saranno in qualità di inviati Samuel Peron che abbandona temporaneamente le vesti di ballerino e Barbara Di Palma, ex volto storico de La Vita in Diretta. Un programma che sta definendo gli ultimi dettagli, al fine di trovarsi pronto per accompagnare i telespettatori in giro per l’Italia ma non mancheranno servizi dedicati all’attualità nonché approfondimenti.

Un bel colpo per la Rai, ‘rubando’ a Mediaset un così grande professionista, braccio destro di Barbara D’Urso poiché ha sempre fatto parte del suo team, anche per trasmissioni quali Live-Non è la D’Urso. Ma non è un volto nuovo per la Rai poiché ha avuto collaborazioni per programmi del calibro di Chi L’Ha Visto, Unomattina oppure Storie Italiane, sempre in prima linea ad affrontare casi di cronaca nera. Adesso, dopo la prolungata stabilità a Mediaset, non vede l’ora di ritornare in casa Rai, da dove tutto è cominciato.

Vito-Francesco-Paglia-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy