“Dovrebbe avere altre priorità”: il web ‘massacra’ il padre di un ex del Gf

Il padre di una ex concorrente del Grande Fratello del 2019 è stato preso di mira sui social per uno scatto ritenuto inopportuno. Di chi si tratta? Che cosa è accaduto per generare una simile reazione sul web? 

L’edizione del Grande Fratello del 2019 aveva visto come protagonisti diversi concorrenti agguerriti fino all’ultima puntata. Alla fine a vincere quella edizione era stata Martina Nasoni su Enrico Contarin e Gianmarco Onestini.

Grande Fratello padre ex concorrente insultato - 08062022 - Altranotizia
Grande Fratello – Altranotizia

Durante quell’edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso avevano preso parte anche alcuni personaggi già noti al pubblico, come la cestista e influencer Valentina Vignali e Francesca De André, figlia di Cristiano De André e nipote dello storico cantautore italiano Fabrizio De André. Ma che cosa è avvenuto sul web nelle ultime ore? Chi è stato preso di mira?

Gf, padre di una ex concorrente preso di mira

Nell’ultimo periodo è tornata alla ribalta per un fatto molto spiacevole una delle concorrenti di quell’edizione del Grande Fratello. Ci riferiamo proprio alla già citata Francesca De André. Dopo la partecipazione al noto reality show, la nipote del mitico cantautore è stata spesso ospite in televisione per raccontare diversi aneddoti su di lei e sulla sua famiglia. Inoltre, è stata opinionista da Barbara D’Urso.

Ma, come anticipato, recentemente è stata protagonista di qualcosa di davvero terribile. Infatti, come da lei stesso ammesso, è stata vittima di violenze psicofisiche da parte del suo ex Giorgio Tambellini. Francesca ha raccontato tutto prima sui social e poi in televisione e sui giornali. Queste le sue parole: “Annullavo me stessa mentre ero sottoposta a ogni tipo di umiliazione, che avveniva sempre in due fasi: la prima a parole, la seconda fisica”. Nelle ultime ore a essere preso di mira dal web è stato proprio il padre di Francesca De André. Che cosa è accaduto. Che cosa ha scatenato la reazione indignata del web?

Le critiche

Il padre di Francesca nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che hanno fatto discutere. Nelle foto pubblicate, infatti, si vede Cristiano De André insieme alla sua nuovo moto. L’uomo ha ammesso di aver acquistato la Triumph Bonneville t120 black 2022. Nelle foto appare sorridente e come didascalia al post ha scritto: Mi sono fatto un regalo. Non ho resistito a questa meravigliosa bimba!”.

Questi scatti hanno ricevuto tantissimi messaggi contrari sul web, data la situazione terribile che sta vivendo sua figlia Francesca. La foto e il ‘regalo’ sono ritenuti, quindi, inopportuni viste le circostanze. In alcuni post si legge: “è così che aiuti tua figlia”, oppure “Dovresti avere altre priorità”. Non sono, comunque, mancati anche i complimenti dei suoi followers per l’acquisto fatto.

Cristiano De André polemiche foto web - 08062022 - Altranotizia
Cristiano De André ha ricevuto critiche sul web per questa e altre foto – Fonte (Instagram Cristiano De André)
Impostazioni privacy