Uomini e Donne, corteggiatore esce finalmente allo scoperto: “Ida mi è sempre piaciuta”

Nel dating show Uomini e Donne, Ida Platano non è passata inosservata, nonostante la sua tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Difatti, solo adesso, un corteggiatore ammette di essere pazzo di lei. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne ha concluso la propria stagione televisiva solo pochi giorni fa e a tal riguardo sono rimasti aperti molti interrogativi e dubbi inerenti, ad esempio, a quali storie potremmo assistere da settembre, chi salirà al trono o quali dame nonché cavalieri ritroveremo.

Ida-Platano-corteggiatore-Uomini-e-Donne-dichiarazione-Altranotizia
Ida Platano-Altranotizia (Fonte: Google)

Iniziano già a circolare le prime indiscrezioni ma il pubblico si è chiesto in particolare quale sarà il destino di Ida Platano, dopo la fine con Riccardo. Decreterà la conclusione del suo percorso a UeD o permetterà ad altri cavalieri di frequentarla? Anche perché c’è già un corteggiatore, pazzo di lei, pronto a conoscerla meglio. Ecco di chi si parla.

Uomini e Donne, un corteggiatore è pazzo di Ida

Abbiamo lasciato Ida Platano tra le lacrime. Non poteva finire in modi peggiori tra lei e Riccardo, coppia chiacchieratissima del dating show. Divergenze di opinione e di sentimenti tali da aver portato a un lungo sfogo, da parte della medesima dama, sfociato in pesanti accuse e preoccupanti tremori.

Come si è già evidenziato precedentemente, Ida ha bloccato sui social Riccardo e chissà se un giorno si ritroveranno con maggior serenità, una volta palcati gli animi. Nel frattempo, un corteggiatore in particolare ha confessato quanto gli piaccia l’ex di Guarnieri. Potrebbe costituire un nuovo inizio per la splendida dama?

“Mi è sempre piaciuta”

Il presunto ammiratore è Andrea Della Cioppa, uno tra le scelte di Veronica Rimondi, optando alla fine per Matteo Farnea quale sua anima gemella. Difatti il giovane personal trainer, a seguito di tale epilogo, ha tenuto comunque manifestare alcune sue dichiarazioni pacifiche al canale Youtube MondoTV24, asserendo di non sentirsi deluso né arrabbiato con lei.

Inoltre, si è espresso con riguardo a Riccardo e Ida dichiarando che: “a me è piaciuta subito“, criticando invece il comportamento del cavaliere: “non credo sia cattivo, per l’età che ha alcune cose potrebbe evitarle. A lui credo poco sinceramente“. Naturalmente, vedremo come proseguirà l’eventuale evoluzione del rapporto tra loro due in merito a qualche eventuale tentativo di riconciliazione.

Ma nel frattempo, sembra che Andrea non sia rimasto indifferente al fascino della bella Ida. Una semplice amicizia oppure chissà magari fuori dalle telecamere, indipendentemente dal dating show, se vorranno, potranno approfondire la loro conoscenza. Tutto può succedere, nella vita.

Andrea-Della-Cioppa-e-Ida-Platano-Altranotizia

Impostazioni privacy