Home Spettacolo Fedez, è rottura con la famosissima? Eppure sembrava andasse tutto bene

Fedez, è rottura con la famosissima? Eppure sembrava andasse tutto bene

290
0

Il Metropolitan Museum di New York solo un mese fa ha accolto il cantante rap insieme a sua moglie, Chiara Ferragni e in quella circostanza speciale li abbiamo visti elegantissimi e più uniti che mai. Adesso però nella vita del rapper a quanto pare è accaduto qualcosa. Scopriamo di cosa si tratta.

Il marito della celebre influencer secondo i rumors potrebbe aver rotto con la famosissima. Ecco che cosa è successo.

Fedez-rottura-con-lei
Fedez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Fedez a quanto pare ultimamente è stato protagonista di aspri scontri e contrasti. Ecco che cosa è successo.

Fedez, scontri e contrasti con lei

Fedez e Chiara Ferragni sono da anni una coppia bellissima, affiatata e sempre più famosa. Lui cantante di successo e lei influencer nota in tutto il mondo. La loro love story è sempre più simile a una favola. Vivono fianco a fianco da tanto tempo, assieme ai loro due bellissimi figli, Leone e la secondogenita Vittoria. Alla loro storia d’amore è anche stata dedicata una serie che porta il titolo del nomignolo con cui ormai vengono affettuosamente identificati da un po’ come coppia: I Ferragnez.

La docu serie firmata Netflix ha tenuto incollati allo schermo migliaia di spettatori. Insomma, la relazione tra il bravissimo cantante urban e la brand ambassador più gettonata dai manager di griffe di alta mota sembra una fiaba a lieto fine. Hanno una vita invidiata da molti e sono amati da tanti, eppure per lui qualcosa ultimamente non va liscio.

I litigi recenti del cantante rap

Fedez sarà uno dei prossimi giudici di X Factor 2022. Assieme a lui a sedersi sulle famigerate poltrone rosse ci saranno il cantante urban Rkomi e anche Dargen D’amico, reduci dal successo del Teatro Ariston. Inoltre, accanto ai tre mentori ci sarà Ambra Angiolini.

A quanto pare proprio con la famosissima showgirl, attrice ed ex star di Non è la rai il marito di Chiara Ferragni, ha già avuto qualche scontro. A lanciare questa indiscrezione è stata la redazione del noto settimanale Chi. Stando a quanto diffuso dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Fedez pur condividendo le immagini delle riprese, che sono già cominciate, non tagga mai il profilo della Angiolini.

Non è finita qua, ci sarebbe dell’altro: secondo i primi rumors, trapelati sulle registrazioni del talent musical, tra il rapper ed Ambra ci sarebbero già stati molti contrasti sulla scelta dei cantanti da selezionare per il programma televisivo, dovuti a diversità di vedute. Peccato però che poche ora fa tutte queste indiscrezioni sono state smentite dai diretti interessati.

X-Factor-Fedez-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here