Alberto di Monaco, i gemelli di nuovo senza mamma: è tristezza infinita

Alberto di Monaco, i suoi due bellissimi gemelli e…basta. L’immagine della Famiglia Reale monegasca riunita sembra già essersi sfocata per ritornare a quella normalità durata oltre un anno. E la principessa Charlène?

Quella settimana sembrava aver riportato il sole splendente nel cielo del Principato di Monaco. Non soltanto il bel tempo dal punto di vista meteorologico, ma un arcobaleno di sensazioni positive che da oltre un anno non si respiravano più.

Alberto-di-Monaco-solo-Altranotizia.it
Alberto-di-Monaco-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Erano bastate due sue apparizioni pubbliche nel giro di pochi giorni ed i sorrisi erano spuntati sui volti di familiari e sudditi come i fiori di pesco a primavera.

Poi qualche leggero malessere ed il tampone che emette il verdetto meno gradito: positiva al Covid – 19. Ecco quindi un nuovo stop per la principessa Charlène di Monaco. Ecco per lei un nuovo, doloroso distacco…

Alberto di Monaco e quella triste consuetudine

In quella settimana in cui si erano finalmente riuniti era impossibile comprendere chi fosse più felice tra i quattro componenti della Famiglia Reale di Monaco. La principessa Charlène che, finalmente, poteva ritornare a sorridere in pubblico accanto al principe Alberto ed insieme ai suoi figli e lo stesso principe che, dopo oltre un anno, poteva riavere accanto a sé la principessa consorte.

E poi loro, i due gemelli, Jacques e Gabriella, sicuramente i componenti della famiglia che più hanno sofferto l’assenza della loro mamma. Ma la magia è durata troppo poco e adesso sembra che tutto sia ritornato come qualche tempo fa. Domenica scorsa un nuovo evento, nel Principato, ha riproposto un principe Alberto senza la principessa, ma con accanto i suoi gemelli.

Un evento che stava molto a cuore a mamma Charlène. Quale?

Il Riviera Water Bike Challenge

Vi sono eventi ai quali la principessa Charlène non avrebbe mai rinunciato. Uno di questi si è svolto domenica scorsa ed è il Riviera Water Bike Challenge. Come ci ricorda elle.com, l’evento consiste in una gara di moto d’acqua che si è svolta nel porto del principato. Un evento nato per espressa volontà della principessa di Monaco ed organizzato dalla Fondazione che porta il suo nome.

L’intento della manifestazione è infatti una raccolta fondi per i bambini meno fortunati dello Sri Lanka, per insegnare loro a nuotare, poiché in tanti, ogni anno, muoiono annegati. E per un’ex campionessa di nuoto come la principessa Charlène questo è un teme sensibilissimo. Un’assenza che sarà stata quindi ancora più dolorosa per lei.

Il principe Alberto ed i gemelli Jacques e Gabriella, hanno dato il via alla gara dallo Yacht Club Monte – Carlo. Per loro un’altra bella giornata di sole, un’altra giornata…senza di lei.

Charlène-Alberto-di-Monaco-gemelli-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy