Lulù Selassié, chi ha partecipato al suo compleanno: c’erano solo loro due

Lulù Selassié ha festeggiato il suo compleanno proprio nelle ultime ore ed è saltato all’occhio che erano presenti soltanto loro due. 

La principessa ha organizzato una festa con gli affetti piu stretti ma il web ha notato che tra gli invitati non erano presenti vip che invece si aspettavano di vedere.

Lulù Selassié-solo-due-di-loro-presenti-Altranotizia
Lulù Selassié-Altranotizia (fonte: Google)

Lulù Selassié è stata una delle protagoniste indiscusse del reality Mediaset. La fairy princess ha mostrato non soltanto il suo lato luccicante e pieno di lustrini ma anche una sensibilità incredibile verso il prossimo. Se da un lato si è vista la sua giovane età dall’altro invece ha dimostrato maturità. È sembrato strano a tutti quanti che nel giorno del suo compleanno siano stati presenti soltanto loro due. Di chi si tratta?

Lulù Selassié, presenti solo loro due

Lulù Selassié ha conquistato il cuore degli italiani con la sua stravaganza ed il suo modo tutto particolare di vedere la vita. Una ragazza che ha fatto vedere anche altro e non soltanto la vita agiata di cui tutti parlavano quando è entrata con le sorelle Jessica e Clarissa.

Durante il percorso al talent ha fatto sorridere e divertire ma anche emozionare per la relazione con Manuel. È arrivata in finale assieme a Jessica che ha poi vinto il Gf Vip 6. Lulù Selassié ha stretto amicizia con molti dei vipponi che hanno fatto il percorso al reality con lei ma inaspettatamente si sono visti soltanto due di loro. Di chi stiamo parlando?

Ecco chi era presente

Lulù Selassié ha spento 24 candeline tra l’affetto delle persone a lei care. Il web ha potuto vedere alcuni momenti dei festeggiamenti che sono stati mostrati sui social dalla stessa ex gieffina. È subito saltato all’occhio dei followers che dei vipponi che hanno partecipato al reality insieme a lei erano presenti soltanto in due. Le motivazioni del rifiuto da parte degli altri per via di impegni è sembrata sospetta al web.

Non è chiaro se ci siano altre motivazioni per le quali non siano andati alla festa ma fatto sta che i presenti erano soltanto due ovvero Giucas Casella e GiacomoUrtis. La giovane aveva già un rapporto di amicizia con il chirurgo mentre ha legato in modo stretto con Giucas durante il Gf Vip. Lulù Selassié ha svelato di essere ancora triste per la storia con Manuel e noi vogliamo farle i nostri migliori auguri e dirle che è una fantastica ragazza.

Lulù Selassié-festa-a-sorpresa-con-urtis-e-giucas-Altranotizia
(fonte: Casa Chi Instagram)
Impostazioni privacy