Miriana Trevisan, col cuore spezzato: “dopo il Gf Vip mio figlio…”

Miriana Trevisan, dopo ormai diversi mesi dall’esperienza all’interno del Gf Vip 6, apre il suo cuore, raccontando l’impatto che ebbe con suo figlio, a seguito del reality show.

Un’altra grande protagonista del Grande Fratello Vip, oggi Miriana Trevisan, ha ripreso in mano le redini della sua vita, tra cui anche quelle lavorative. Shooting fotografici, interviste, l’ex showgirl non si ferma più e tra l’altro, durante un’ospitata a Verissimo ha accennato a un progetto divertente, senza ancora sbilanciarsi troppo.

Miriana-Trevisan-Gf-Vip-figlio-Altranotizia
Miriana Trevisan-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma poco dopo il rientro a casa dal Gf, non tutto è apparso rosa e fiori. Difatti, al solo pensiero, le si spezza ancora il cuore e, a distanza di mesi, ha finalmente raccontato come fosse realmente la situazione in quel periodo, sia per lei che per la sua famiglia. Di seguito si riporti quanto ha affermato.

Miriana Trevisan è con il cuore spezzato

La sua vita privata è sempre sotto i riflettori e sono ormai note le sue vicende amorose. Si rammenti la love-story più importante con il cantante Pago, da cui ha avuto un figlio. Inoltre si menzionino tutte quelle vicissitudini legali, coinvolgenti il Gf Vip, a tutela proprio della sua famiglia.

Nonostante l’amore viscerale per i suoi cari, Miriana è con il cuore spezzato poiché certe memorie restano indelebili e in questo caso riguarda una situazione spiacevole, coinvolgente anche il suo bambino, poco dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Attimi che purtroppo non si dimenticano ma per fortuna oggi la situazione è migliorata. Ecco le sue parole.

“Dopo il Gf Vip mio figlio…”

Durante un’intervista al settimanale Mio, Miriana ha confessato quanto sia stato difficile riallacciare i rapporti con suo figlio, dopo tutti quei mesi lontano da casa, al fine di partecipare al Gf Vip: “all’inizio dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza“, concludendo: “ci abbiamo messo un paio di mesi per ritrovarci“.

Una situazione all’insegna dell’incertezza sia per la madre che fa ritorno alla propria quotidianità sia soprattutto per un bambino che comprensibilmente ha bisogno più che mai di stabilità, dovendosi nuovamente abituare a un contesto al quale non era più solito trovarsi.

Fortunatamente, oggi, hanno ritrovato un loro equilibrio nel rapporto madre e figlio, anche a fronte di alcune foto social rinvenibili sul medesimo profilo di Miriana che ha avuto modo perciò di riappropriarsi anche dei suoi ritmi. Questo a testimoniare la serenità tanto desiderata per un amore incondizionato che non tramonterà mai.

Miriana-Trevisan-Altranotizia
(Fonte: Instagram Miriana Trevisan)
Impostazioni privacy