Alex Belli, ‘sgamato’ da un follower: la becera segnalazione

A quanto pare l’attore e storico volto della serie tv CentoVetrine è stato smascherato proprio da una delle sue seguaci. Ecco che cosa è venuto fuori su Alex Belli.

Una fan affezionata all’ex gieffino la ha sbugiardato dopo aver notato il suo comportamento in pubblico.

Alex-Belli-smascherato-da-una-fan-Altranotizia
Alex-Belli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Una delle followers di Alex Belli ha sgamato l’attore e ha raccontato tutto a nota influencer ed esperta di cronaca rosa e spettacolo.

Alex belli smascherato da una sua fan

Alex Belli è un mattatore e uno showman, oltre che un attore di talento. La sua bravura, e la sua voglia di stare sempre sotto i riflettori lo rendono uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo italiano. Per tanti anni è stato il celebre volto dell’apprezzatissima serie tv CentoVetrine.

Solo qualche mese fa lo abbiamo visto alle prese con l’avventura del Grande Fratello Vip 6. Insomma l’attenzione del pubblico su di lui è sempre tanta. Adesso però l’interesse che ha suscitato non è dovuto ad uno dei tanti successi televisivi, ma invece al racconto di una delle sue numerose fan, che lo ha appena sbugiardato pubblicamente. Scopriamo che cosa è successo, e cosa ha svelato su di lui la ragazza in questione.

Che cosa ha fatto l’attore di CentoVetrine

A quanto pare il noto volto di CentoVetrine è stato a cena in compagnia di sua moglie, la ex gieffina Delia Duran. L’attore e la modella sono andati in un ristorante nel quale stava cenando anche una fan di Belli, la quale non ha potuto fare a meno di notare il comportamento di Alex. Come se non bastasse a raccontato tutto a Deianira Marzano, la nota web influencer  napoletana. La celebre esperta di spettacolo ha condiviso sul proprio account di Instagram l’esperienza riportata dalla followers di Belli.

“Erano nella mia città e hanno cenato nel ristorante dove ero presente anch’io. Lui quando è andato via non ha nemmeno salutato i proprietari, non ha lasciato un grammo di mancia ai camerieri”.

Poi la donna ha anche aggiunto che non ha mostrato gentilezza né cortesia nei confronti delle fan presenti nel locale che avrebbero voluto scattare una foto ricordo con il loro beniamino. A quanto pare, la scortesia dell’attore, come è stata definita dalla fan che ha svelato l’accaduto, è stata bilanciata dall’atteggiamento di Delia Duran, la quale al contrario ha mostrato tanta educazione ed è stata affettuosa. Il comportamento della moglie di Alex in pubblico è stato dunque molto apprezzato.

Deianira-Marzano-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Deianira-Marzano)
Impostazioni privacy