Si vergogna di lui: Kate Middleton ha un problema con suo figlio

Kate Middleton si è recata ai festeggiamenti per il giubileo della Regina Elisabetta II in tutto il suo splendore e impeccabile come sempre. Accanto a lei ovviamente i suoi tre figli George, Charlotte e Louis ed è proprio con uno di loro che la moglie di William ha un problema.

La Duchessa di Cambridge ha dato alla luce tre splendidi figli che la accompagnano durante le cerimonie e agli eventi ufficiali. A dire la verità per il piccolo di casa, ovvero Louis, è stato il primo vero debutto ad impegno pubblico.

Kate Middleton-il-figlio-si-vergogna-di-lui-Altranotizia
Kate Middleton-Altranotizia (fonte: Google)

Kate Middleton ha da sempre affascinato con la sua eleganza e i suoi modi posati. Una donna che ha davvero a cuore il bene della sua famiglia ed ha dimostrato di essere una mamma giusta ma non troppo permissiva. Riguardo a questo argomento ha attirato a sé a causa di uno dei suoi figli l’attenzione di tutto il mondo. Di cosa si tratta?

Kate Middleton e il problema col figlio

Kate Middleton è mamma di tre bambini in età infantile ed anche se fa parte della famiglia reale il mestiere di madre è uguale a quello di tutte le mamme del mondo. Durante i festeggiamenti per i 70 anni della Regina Elisabetta è stata come sempre impeccabile ma gli occhi dei sudditi e di tutti mass media del mondo sono caduti sul piccolo Louis.

Il più piccolo dei fratelli ha presenziato accanto ai grandi della famiglia per la prima volta e in un’occasione davvero speciale. Non un evento qualunque ma un’occasione rara e siamo certi che Kate Middleton avrà fatto tutte le raccomandazioni del caso al figlio ma tenere buono un bimbo così piccolo per tanti tempo non è semplice nemmeno per la la duchessa. Le foto che ritraggono Louis fare i capricci e il verso alla madre hanno fatto il giro del web. Momenti che rappresentano ogni famiglia. La reazione però del fratello ha destato ancora più curiosità. Come mai?

Si vergogna di lui

Kate Middleton ha avuto il suo bel da fare per tenere a freno la noia del piccolo royal baby. Nel corso dei festeggiamenti il bambino ha deciso di fare i fare i capricci e di ribattere alla madre. Ha addirittura messo la mano sulla sua bocca per impedirle di continuare a sgridarlo. Un siparietto che ha mostrato i reali davvero vicini alle famiglie comuni. Non è passata inosservata però agli occhi del web la reazione di George.

Lui e la sorella sono sempre impeccabili e inaspettatamente il fratello maggiore ha manifestato insofferenza nei riguardi del comportamento del piccolo. Ad un certo punto all’ennesimo capriccio di Louis si è messo addirittura le mani in faccia come se si vergognasse di lui. Un comportamento normalissimo quello di entrambi i figli di Kate Middleton, come hanno affermato vari esperti che hanno analizzato le reazioni e i comportamenti dei piccoli. La splendida Kate ha dimostrato di essere una madre premurosa e di saper prendere anche delle posizioni se necessario.

Kate Middleton-i-capricci-di-louis-e-la-reazione-di-george-Altranotizia

Impostazioni privacy