Barbara D’Urso, il suo ‘pupillo’ finisce sotto i ferri: trovata una massa nel naso

Purtroppo Barbara D’Urso nelle scorse ha ricevuto una notizia preoccupante, che l’ha messa in allarme, e riguarda uno dei suoi pupilli del tv show di Italia Uno.

La regina de La Pupa e Il Secchione è allarmata per uno dei suoi concorrenti. Scopriamo che cosa è successo.

Barbara-D'Urso--Barbara-D'Urso-il-pupo-sta-male-Altranotizia
Barbara-D’Urso-Altranotizia-(Fonte: Google)

Lo stato di salute di uno dei concorrenti del programma di Italia Uno condotto dalla presentatrice Barbara D’Urso non è dei migliori. Ecco di chi si tratta.

Barbara D’Urso, cosa è successo al suo pupillo

La conduttrice partenopea Barbara D’Urso nei mesi scorsi è stata al timone del tv show trasmesso su Italia Uno, che è andato in onda da metà a marzo, fino ai primi giorni di maggio. Si tratta di un format di grande successo, che fa parte degli appuntamenti imperdibili del palinsesto Mediaset: la Pupa e il secchione. Il programma mette insieme coppie, apparentemente ‘male assortite’, composte da pupe e secchioni oppure pupi e secchione, e prende ispirazione dalla trasmissione televisiva statunitense Beauty and the geek, e in Italia ha visto la prima sua edizione nel 2006.

Proprio uno dei Pupi, a quanto pare, è stato il protagonista di una triste vicenda, e per questo motivo Barbara D’Urso sarà senza dubbio molto preoccupata. Si tratta di Francesco Chiofalo. Scopriamo che cosa è successo all’ex concorrente di Temptation Island.

Le condizioni di salute del Pupo

Lo sportivo romano, che è diventato noto al pubblico con il soprannome Lenticchio dopo aver partecipato a Temptation Island nel 2017 insieme a Selvaggia Roma, la sua compagna di allora, quest’anno è stato uno dei Pupi della sesta edizione de La Pupa e Il Secchione. Purtroppo però per lui non ci sono solo i successi televisivi, e nelle ultime ore ha condiviso un messaggio sul account ufficiale di Instagram che ha allarmato molto i fan.

Il famoso personal trainer ed influencer ha postato delle story in cui annuncia pubblicamente che dovrà sottoporsi ben presto ad un’intervento chirurgico, in quanto a seguito di alcuni accertamenti ha recentemente scoperto di avere una massa sul viso, che si è sviluppata nei condotti nasali, e che va analizzata con esame istologico.

Ora si è sottoposto ad alcuni controlli ospedalieri, che hanno consentito ai medici di accertarsi che le sue attuali condizioni di salute. Fortunamente l’intervento è andato bene e la massa è stata asportata.

francesco-Chiofalo-Instagram-Altranotizia
(fonte: Instagram Story/Instagram di francesco Chiofalo)
Impostazioni privacy