Andrea Delogu, passa alle vie legali: è terremoto in Rai

Andrea Delogu è passata alle vie legali contro il noto conduttore. Ecco che cosa è successo e perché in Rai è scoppiato un vero e proprio terremoto.

La scrittrice diventata  famosa attraverso il programma Mai dire Domenica ha invitato pubblicamente che il conduttore a riferirsi al suo avvocato. Scopriamo cosa è accaduto tra i due celebri volti della tv italiana.

Andrea-delogu-è-passata-alle-vie-legali-Altranotizia
Andrea-delogu-Altranotizia-(Fonte: Google)

Andrea Delogu ha utilizzato il suo canale Instagram per far sapere che intende adire le vie legali.

Andrea Delogu, arriva la denuncia ai danni del conduttore comico

Andrea Delogu è una scrittrice e conduttrice radiofonica e televisiva nota a tutti dai tempi in cui

La Delogu è stata protagonista di un aspro scontro con uno dei più famosi giovani volti della Rai.

La battaglia della conduttrice radiofonica e televisiva contro il noto comico in verità va avanti da ben due anni, ovvero da quando la famosa scrittrice è stata ospite al suo programma Una pezza di Lundini, il format di Rai Due che mette al centro il no sense, accogliendo le storie dei personaggi famosi della tv e del mondo dello spettacolo italiano.

Nel corso della puntata Valerio Lundini ha provocato la Delogu, ironizzando sulla sua città natale, San Patrignano, sull’uso di droga e tra le altre cose recentemente ha detto di Andrea che lei non si accetta. Lei però ha risposto per le rime. Così tra i due conduttori è cominciata una battaglia a suon di post social e cinguettii su Twitter.

Le parole rivolte pubblicamente a Valerio Lundini

Il comico di Rai Due Valerio Lundini nel 2020 ha scritto sul proprio profilo twitter:

“So che in molti stanno scrivendo ad Andrea delogu per mostrarle solidarietà circa l’intervista che le ho fatto nel programma Una Pezza Di Lundini, non so perché. Quello che so è che si è dovuta inventare che si trattava di finzione.”

La polemica non si è placata, anzi, i toni sono diventati sempre più aspri e le conseguenze sempre più dure. Lo scontro tra i due è arrivato fino al punto che sul profilo Instagram ufficiale di Andrea La Rossa, il nome con cui Andrea Delogu è registrata sul noto social fotografico, è apparsa una story abbastanza forte.

La scrittrice ha condiviso queste parole, ricche di risentimento: “Volevo dire a Valerio Lundini che io mi accetto, ho le mie fragilità ma mi accetto! E se ha qualcosa da dirmi può farlo tramite il mio avvocato. Grazie. In fede, Andrea Delogu.”

Andrea-Delogu-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Andrea Delogu)
Impostazioni privacy