“Ha avuto paura delle minacce”: la verità sull’abbandono improvviso all’Isola

Isola dei Famosi si è verificato un improvviso abbandono improvviso che ha sorpreso i fan del programma. Un concorrente ha lasciato il reality e il web ha già fatto ipotesi sulla reale motivazione.

Un naufrago è ha improvvisamente lasciato il reality condotto da Ilary Blasi e la cosa ha sorpreso tutti i fan. Non si tratta di un momento transitorio ma la decisione è definitiva.

Isola dei famosi-concorrente-abbandona-il-reality-090622-Altranotizia
Isola dei Famosi-Altranotizia (fonte: Google)

L’Isola dei Famosi ha ufficializzato l’abbandono di un concorrente che è stato davvero una scoperta durante la sua avventura nel reality. Il ritiro dal gioco e quindi il ritorno in Italia è stato annunciato dal programma tramite un comunicato ufficiale. Di chi si tratta e cosa è successo?

Isola, abbandono improvviso

L’isola dei Famosi non trova pace e stavolta un naufrago ha dovuto abbandonare il reality in maniera improvvisa. La notizia è arrivata a ciel sereno e nessuno immaginava un tale esito. Il concorrente di cui stiamo parlando ha dimostrato di essere davvero versatile e i suoi modi educati e gentili hanno conquistato il pubblico a casa.

Si è rivelato una persona davvero volenterosa e grazie al percorso in Honduras è riuscito a farsi conoscere a fondo. Ha convinto anche il pubblico a casa che lo ha sempre sostenuto ed è rimasto colpito dalla notizia dell’abbandono. L’isola si è rivelata davvero una dura prova  per i naufraghi che sono sbarcati all’inizio del format Mediaset. Proprio uno di loro ha però dovuto mollare ad un soffio dalla finale. Il web ha esternato la sua idea in merito all’abbandono e in molti hanno dato la colpa ad altre motivazioni del giovane  Di chi si tratta?

Ecco chi è e la motivazione ufficiale

Il naufrago che ha abbandonato l’isola dei Famosi è Marco Cucolo il fidanzato di Lory Del Santo. I due hanno iniziato il percorso in Honduras insieme e sono arrivati fino al 6 giugno momento in cui però lei è stata eliminata. Nell’ultima puntata la naufraga non ha visto di buon occhio il comportamento del fidanzato. Ed è andata via senza quasi salutarlo dopo il battibecco in diretta dovuto dall’eliminazione. Lui ha affermato che anche Lory ha avuto le sue colpe nelle discussioni con gli altri. Quando il web ha saputo la notizia si è scatenato in una valanga di commenti.

Alcuni fan hanno insinuato che il ritiro non sia stato soltanto per cause fisiche ma per altri motivi. Hanno scritto per esempio: “era il possibile vincitore” e “meritava la vittoria” ma anche “ha paura di essere lasciato” e “ha paura delle minacce ricevute“. Il motivo è il precario stato di salute che non permetteva al naufrago di restare sull’Isola. Intanto Cucolo può rivedere la sua Lory del Santo e staremo a vedere come andrà il loro incontro.

Isola-cucolo-deve-lasciare-il-reality-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy