Michelle Hunziker, ‘spazzata’ via da un’altra bionda: si è presa il suo uomo

Una furibonda tempesta si è abbattuta su Michelle Hunziker che potrebbe esser ‘rimpiazzata’ da un’altra bionda, pronta a ‘rubarle’ il suo uomo. 

Sempre una ventata di allegria, Michelle Hunziker ogni giorno ci regala il suo sorriso, sia mediante Instagram sia sul piccolo schermo. Una vitalità e un’energia invidiabili, pronta per affrontare quotidianamente la propria giornata, tra famiglia, social e lavoro.

Michelle-Hunziker-rimpiazzata-Altranotizia
Michelle Hunziker-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo però, attualmente, sta vivendo forti tensioni poiché potrebbe essere che venga ‘spazzata’ via da un’avvenente bionda, in procinto di conquistare il cuore del suo uomo. Un affronto intollerabile per la splendida showgirl svizzera, pronta a sferrare una contro-offensiva. Cosa sta succedendo?

Michelle Hunziker, si è presa il suo uomo

Michelle Hunziker ha dovuto affrontare molteplici sfide nella sua vita, da quelle private a quelle professionali. Si menzioni, ad esempio, il one-woman show Michelle Impossible, un sogno che si è avverato e al contempo una prova con se stessa; per non parlare della rottura con Tomaso Trussardi, un ‘lutto’, come lei stessa lo ha definito, rialzandosi più forte di prima, soprattutto per le sue figlie.

Ma oggi dovrà affrontare una sfida ancora più grande, per quanto ancora incredula poiché mai avrebbe immaginato potesse accadere. Una situazione di assoluta incertezza a cui deve far fronte, impiegando tutte le proprie forze, al fine di non farsi scalfire. Di seguito ecco tutti i dettagli della vicenda.

‘Spazzata’ via da un’altra bionda

Secondo quanto dichiarato dal settimanale Mio, Lorella Cuccarini potrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia, accanto a Gerry Scotti. Un’indiscrezione che sta iniziando a circolare sui social, prendendo sempre più forma e il titolo del magazine che recita così: “Gerry conteso tra due bionde. Cuccarini approda sul bancone di Striscia la Notizia. E’ la fine del sodalizio tra Hunziker e Scotti?

Non sarebbe la prima volta che Lorella si lanci nella conduzione del tg satirico poiché diverse settimane fa, per pochi giorni, ha affiancato brillantemente il conduttore e subito dopo è subentrata Michelle. Naturalmente, trattasi al momento di supposizioni poiché si conosce quanto siano legati Gerry e l’ex di Trussardi; difatti è da molteplici edizioni, seppur non continuativi, che quest’ultima è nel team di Antonio Ricci.

Probabilmente, qualora dovesse subentrare Lorella, la causa potrebbe ravvisarsi anche negli ulteriori impegni lavorativi di Michelle, dovuti, ad esempio, al suo brand di beauty oppure semplicemente mere condizioni di contratto. Si attendono ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni ed eventuali conferme o smentite in merito.

Michelle-Hunziker-Gerry-Scotti-e-Lorella-Cuccarini-Altranotizia

Impostazioni privacy