Queste bimbe sorridenti oggi sono le più ambite della tv: pochi le riconosceranno

Una foto del passato di due note ragazze del mondo dello spettacolo sta facendo ‘sciogliere’ i fan. Di chi si tratta?

Le foto di quando si è piccoli sono perle che tengono vivo il ricordo di anni felici e spensierati. Molti vip spesso mostrano ai loro followers le loro immagini in tenera età. Questa volta ecco a voi un raro scatto di due concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il noto programma di Canale 5 condotto con maestria da Alfonso Signorini.

Bimbe foto d'epoca - 10062022 - Altranotizia
Chi sono queste bimbe allegre e sorridenti? – Altranotizia

Le avete riconosciute? Di chi si tratta? Chi sono queste sorelline che appaiono felici e sorridenti in questo scatto di circa 20 anni fa?

La foto riguardante queste bimbe

Se non le avete ancora riconosciute, allora ve lo diciamo noi. Questa foto rappresenta uno scatto risalente a circa 20 anni fa. In esso si vedono le due sorelline Clarissa e Lulù Selassié in uno scatto molto tenero risalente alla loro infanzia! Clarissa al momento dello scatto aveva 14 mesi, mentre Lulù era più grandicella e aveva 4 anni. Nel tenerissimo scatto si vede Lulù dare da mangiare alla sorellina col biberon.

Uno scatto che avviene esattamente 20 anni dopo. Infatti, proprio nella giornata di ieri Lulù Selassié ha festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno. Lo ha fatto insieme alle sue amate sorelle. Infatti, oltre a Clarissa era presente anche Jessica Selassié, la sorella maggiore. Il party è avvenuto a casa in compagnia anche di diversi amici delle principesse etiopi.

Lulù e Clarissa oggi

Oggi Lulù e Clarissa Selassié sono note a tutti. Negli ultimi mesi, infatti, sono state protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Insieme a loro ha preso parte al programma anche Jessica, l’altra loro sorella (la più grande delle tre). E quest’ultima ha addirittura conquistato la vittoria finale davanti a Davide Silvestri e Barù. Le sorelle Selassié sono le pronipoti dell’ultimo imperatore dell’Etiopia Hailè Selassiè, il quale è stato detronizzato nel 1975. Nonostante il Paese africano non sia più una monarchia, loro hanno mantenuto il titolo e sono a tutti gli effetti delle principesse.

Le sorelle vivono a Roma e nella casa del Grande Fratello hanno fatto parlare molto di loro per la loro simpatia, stravaganza e anche per alcuni flirt che le hanno viste come protagoniste. In particolare, Lulù ha vissuto un appassionante storia d’amore con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. La loro storia d’amore, però, è durato poco. Infatti, su decisione di Manuel, i due si sono lasciati una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Clarissa e Lulù oggi - 10062022 - Altranotizia
Clarissa e Lulù Selassié durante il ventiquattresimo compleanno di quest’ultima – Fonte (Instagram Clarissa Selassié)
Impostazioni privacy