Albe, dopo Amici si ritrova con i piedi nel fago: l’annuncio

Albe dopo l’avventura del talent show di Canale Cinque sta affrontando un’esperienza particolare. Scopriamo quello che sta succedendo al giovane talento di Amici di Maria De Filippi.

L’ex allievo della scuola più famosa d’Italia ha dato ai suoi numerosi followers un annuncio che ha lasciato sgomenta la sua fanbase.

Albe-annuncio-inaspettato-Altranotizia
Albe-Altranotizia-(Fonte: Google)

Albe ha mostrato qualcosa di inaspettato al pubblico che lo segue su Instagram. Ecco di che cosa si tratta

Albe, come è finito dopo il talent show

Albe ha coltivato sin da piccolo il suo talento per la musica, ed è riuscito a farsi apprezzare dal grande pubblico nel momento in cui è entrato nella Scuola più famosa d’Italia. Durante i mesi trascorsi ad Amici di Maria De Filippi il giovane emergente è migliorato molto ha studiato tanto e il suo impegno è stato ripagato dal traguardo più bello a cui potesse aspirare: la fase del serale e la grande finale.

Dopo il talent show gli sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo ed è stato protagonista di molti contenuti televisivi e musicali importanti. Tra questi l’appuntamento di domenica 29 maggio a Vieste per Road to Battiti, lo ‘spin-off’ del format Battiti Live. Ma non c’è solo questo nella sua vita dopo Amici.

All’indomani della sua partecipazione al programma di Canale Cinque è avvenuto anche dell’altro. A darne notizia è stato proprio il cantante in persona, tramite un annuncio condiviso con i suoi followers che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram.

Il giovane cantante dopo l’esperienza di Amici

Albe ha condiviso un post in cui si trova in un singolare contesto bucolico: il cantante è circondato da mucche, intente a brucare il fieno nella loro stalla, immersa nella natura. Ma come mai il cantante è finito così? Ecco che cosa ha scritto nella didascalia che accompagna lo scatto in cui il finalista di Amici 21 è ritratto, sorridente, in campagna:

“Dal 17 giugno in poi al posto delle mucche ci sarete voi nei miei in-store! Però siete più profumati voi!”. Chiaramente le sue parole hanno scatenato l’ilarità nei numerosissimi followers che seguono tutte le sue vicende online.

Insomma, a quanto pare i fan dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi possono dormire sonni tranquilli perché Albe  si sta solo godendo una gita all’aria aperta, ma è pronto a darsi da fare con tutti i nuovi appuntamenti professionali legati alla musica che lo attendono per questa nuova stagione estiva.

Albe-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Albe)
Impostazioni privacy