Soleil Sorge, taglia tutti i capelli: il nuovo look le stravolge il viso

Soleil Sorge, dopo aver concluso il Gf Vip 6 e fatto da opinionista a La Pupa e il Secchione, è anche approdata in Honduras con meravigliose treccine afro. Rientrata in Italia però ha rivoluzionato il suo look in maniera incredibile.

La ex gieffina sta vivendo un momento lavorativo d’oro. Dopo l’esperienza nel reality di Signorini si sono aperte per lei molte porte in TV.

Soleil Sorge-taglia-tutti-i-capelli-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia (fonte: Soleil Sorge Instagram)

Soleil Sorge ha dimostrato di essere una ragazza determinata, diretta che tende a nascondere la sua parte tenere che invece è ben presente in lei. Ha accettato l’invito di Ilary Blasi che le ha proposto da ritornare in Honduras dove aveva già vissuto l’esperienza come naufraga. Lei ovviamente non ha esitato ad accettare e si è addirittura acconciata con splendide treccine perfette per l’esperienza. Tornata in Italia la Sorge ha dato un taglio netto. Voi l’avete vista?

Soleil Sorge, trasformazione pazzesca

Soleil Sorge ha fatto parlare molto di sé durante il percorso al Grande Fratello Vip 6. Dopo il tanto decantato amore libero dove è stata tirata in ballo da Alex Belli e Delia ha deciso di mantenere un profilo decisamente più basso a livello di gossip e di dedicarsi al lavoro. Appena conclusa l’avventura al reality ha preso parte a La Pupa e il Secchione riscuotendo ottimi consensi.

Inaspettatamente è approdata sull’Isola dei famosi ed ha potuto rivedere i luoghi dove anche lei affrontò la sfida. Si è presentata con tutta la sua bellezza e prorompenza e con delle treccine afro che le stavano davvero bene ed era adatte al tipo di occasione. Dopo essere tornata in Italia ha stravolto il suo look inaspettatamente. Che cosa ha fatto?

Stravolgimento di look

Soleil Sorge come sempre è molto presente sui social ed interagisce spesso con i suoi ammiratori. Rientrata in Italia dall’ Honduras ha prima fatto vedere alcuni momenti con la madre ed il cagnolino poi però ha reso partecipi i followers del suo estremo cambiamento.

Ha letteralmente dato un taglio netto ai capelli. Abituati a vedere Soleil Sorge con i capelli lunga questo stravolgimento si nota parecchio. Capelli molto piu corti per l’influencer e una frangia che le sta davvero benissimo. Un tuffo nello stile anni 90′ che è davvero azzeccato per il suo volto e come sempre l’influencer è bellissima. Chissà se i fan apprezzeranno il cambiamento non resta che attendere i commenti.

Soleil Sorge-nuovo-taglio-di-capelli-Altranotizia
(fonte: Soleil Sorge Instagram)
Impostazioni privacy