Serena Carella, dopo Amici è già via dall’Italia: altro che America!

Serena Carella dopo il talent show ha lasciato l’Italia. Ecco dove andrà la ballerina che ha conquistato i telespettatori di Canale Cinque.

L’ex allieva della classe di danza di Amici 21 è pronta a spiccare il volo. Scopriamo perché è andata via dall’Italia.

Serena-Carella-lascia-l'Italia-Altranotizia
Serena-Carella-Altranotizia-(Fonte: Google)

Serena Carella farà un’esperienza bellissima all’estero.

Serena Carella ha lasciato l’Italia

Serena Carella è una delle allieve della classe di ballo che è riuscita a farsi apprezzare di più dal pubblico di Amici 21. Durante la sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia, affiancata dall’insegnante di danza Raimondo Todaro, ha ottenuto tante gratificazioni, nonostante i mille ostacoli da superare e le aspre critiche della professoressa Alessandra Celentano.

Studiando e perfezionando la tecnica è migliorata tantissimo e ora che il suo livello nel ballo è cresciuto, stanno per aprirsi per lei tante opportunità preziose.

Serena Carella ha concluso il percorso di studio di Amici 21 posizionandosi al secondo posto tra i ballerini, dunque il suo percorso, sia professionale che umano è stato davvero un successo e ora per questo motivo, ha lasciato l’Italia, diretta verso una meta nuova.

La meta del viaggio della ballerina di Amici

Serena Carella, oltre alla tecnica della danza e alla visibilità, dalla scuola di Amici ha ottenuto anche tanto altro. L’esperienza del talent show di Maria De Filippi le ha regalato la possibilità di conoscere persone nuove, e di avere rapporti umani profondi, e ricchi di bei sentimenti. Tra questi c’è stato l’incontro con Albe, il cantante del quale si è innamorata perdutamente. La ballerina e l’allievo della classe di canto hanno cominciato un bellissimo rapporto.

Alla vigilia del 6° complimese del loro fidanzamento di Albe e Serena Carella, festeggeranno in un modo speciale. Il cantante ha pensato a una sorpresa, su suggerimento di Maria De Filippi: trascorrere assieme alla sua dolce metà alcuni giorni nella città più romantica del mondo. Stiamo parlando della capitale europea che rappresenta l’amore: Parigi.

Quando la conduttrice e produttrice di Amici 21 aveva proposto ad Albe questo regalo speciale da fare a Serena, aveva detto: “Biglietto per due per Parigi, noi ti regaliamo un viaggio andata e ritorno, fai finta che è il tuo”, offrendo di far finanziare il loro viaggio dalla redazione del programma di Canale Cinque. Lui era stato felicissimo dell’idea e molto entusiasta, perché la ballerina ama molto la capitale francese. Così ora quel momento finalmente è arrivato, ed Albe e Serena sono insieme a Parigi, a godersi una pausa romantica lontano da tutto e tutti.

Albe-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Albe)
Impostazioni privacy