Altro che Belen! Ecco chi ama veramente Stefano De Martino: è bellissima

Stefano De Martino è tornato insieme a Belen Rodriguez negli ultimi mesi. Ieri, però, ha pubblicato una Instagram Stories con un’altra donna. Di chi si tratta? 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme dopo diversi anni di allontanamento. I due si sono sposati nel 2013 per poi separarsi un paio di anni dopo. Sono genitori del piccolo Santiago, nato nel 2014. Nelle ultime settimane Belen e Stefano hanno fatto sapere a tutti che la loro relazione è tornata a essere stabile e che procede a gonfie vele.

Stefano De Martino Belen Rodriguez - 10062022 - political24
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Altranotizia

Ma che cosa nasconde Stefano a Belen? Che foto ha pubblicato il ballerino e conduttore televisivo nelle ultime ore su Instagram? Come avrà reagito Belen?

L’amore di Stefano De Martino per lei

Stefano De Martino è lo storico ballerino del programma ‘Amici’ condotto dalla De Filippi. Nel 2009 è stato in gara, mentre dall’edizione seguente è diventato insegnante e ballerino professionista. Negli ultimi anni si è fatto notare positivamente anche nel ruolo di presentatore di alcuni noti programmi televisivi, fra i quali ‘Made in Sud’ e ‘Stasera tutto è possibile’.

Come detto, Stefano è tornato insieme alla sua Belen. Nelle ultime ore i fan si sono anche accorti che è ricomparsa la loro fede al dito di Belen. Pace fatta e relazione che finalmente sembrerebbe essere tornata solida fra la showgirl e il ballerino! Ma che cosa è accaduto ieri? Cosa ha pubblicato su Instagram Stefano De Martino?

“Ti amo”

Nella giornata di ieri Stefano De Martino ha festeggiato il ventottesimo compleanno della sorella, la bellissima Adelaide. E sulle sue Instagram Stories ha pubblicato uno scatto della sorella minore con davanti la torta e le maxi candele accese. Oltre all’immagine raffigurante la bellissima sorella di Stefano intenta a festeggiare il suo compleanno, il ballerino e conduttore televisivo ha scritto anche la seguente didascalia: “Ti amo”. Quasi a voler testimoniare a tutti l’immenso amore che lo lega alla sua sorella minore!

Il party di Adelaide De Martino è avvenuto vicino Napoli. All’evento hanno partecipato tutti i familiari di Adelaide e Stefano e tantissimi amici. Stefano è molto legato alla sua famiglia, ai genitori Mariarosaria ed Enrico, al fratello Davide e, appunto, alla sorella Adelaide. Quest’ultima ha ringraziato tutti i presenti alla sua festa: “Vi ho voluti tutti qui questa sera perché siete le mie persone. Non mi interessava fare numero”. Stefano si è scatenato in canti e balli insieme alla sua amata sorella. Ha fatto notizia l’assenza di Belen alla festa della sorella del suo compagno.

Adelaide De Martino compleanno - 10062022 - Altranotizia
Adelaide De Martino, sorella di Stefano, intenta a festeggiare il suo compleanno. Fonte (Instagram Stories Stefano De Martino)
Impostazioni privacy