Ignazio Boschetto, è già finita con la famosa ballerina: l’indizio non lascia dubbi

Ignazio Boschetto dopo un periodo molto difficile aveva ritrovato il sorriso con una meravigliosa ballerina ma sembra che tra i due sia già finita dagli indizi del web.

Il tenore ha fatto la storia della musica italiana già già da ragazzino e con i suoi fedeli compagni ha fondato Il Volo. Tre giovani voci specializzate nella lirica che hanno cambiato e rivisitato il genere facendolo loro.

Ignazio Boschetto-é-finita-con-la-famosa-Altranotizia
Ignazio Boschetto-Altranotizia (fonte: Google)

Ignazio Boschetto è quello che ha dato il via iniziale alla formazione del gruppo dei 3 tenori. Ha conosciuto Piero e Gianluca durante il suo primo approccio in tv e da quel momento la loro vita è letteralmente cambiata. Boschetto ha suscitato la gioia dei fan dopo aver appreso che si era fidanzato proprio con lei ma ora sembra che sia tutto finito tra i due. Che cosa è successo?

Ignazio Boschetto e la famosa ballerina

Ignazio Boschetto ha una voce meravigliosa ed un animo profondo che traspare ad ogni occasione. Un giovane che ha sfruttato la sua meravigliosa dote ovvero una voce spaziale ed ha raggiunto la fama mondiale insieme al gruppo Il Volo. Colleghi e amici che sono diventati una famiglia oltre che un gruppo musicale.

Una carriera meravigliosa e tantissimi fan che lo seguono e lo amano. La sua vita privata dal mondo in cui ha raggiunto la fama è stata messa sotto la lente d’ingrandimento da parte dei fan anche se lui è sempre molto attento alla riservatezza. Sappiamo che ha avuto una storia con Roberta Morise e che il colpo più duro della vita è stato nel 2021 quando è mancato l’amato padre. Aveva sorpreso tutti i suoi ammiratori però uscendo allo scoperto con una splendida e famosissima ballerina brasiliana ma sembra che non sia andata come speravo e il web ha notato segnali che non lasciano spazio a molte opzioni. Che cosa è successo?

I segnali inconfutabili

Ignazio Boschetto aveva ufficializzato lo scorso anno la relazione con la maestra di ballo brasiliana Ana Paula Guedes. La giovane e bellissima ballerina è la star del format simil Ballando ovviamente brasiliano. Il tenore con lei aveva ritrovato il sorriso e ne ha parlato apertamente in TV.

Ha svelato ai microfoni di Verissimo di trovarsi in un momento sereno dopo aver passato mesi duri per la perdita del padre. Pochi mesi dopo hanno cominciato a uscire allo scoperto anche sui social postando video e foto. Ed è proprio per questo che sul web da un po’ si è cominciato a vociferare che Ignazio Boschetto e Ana si fossero allontanati. Ai followers non è scappato che è da molti mesi che entrambi non hanno più foto assieme o storie Instagram come prima. Lui non posta nulla di loro due da gennaio e lei invece da San Valentino. Non resta che attendere di calorie se il popolo del web ci ha visto giusto o se si tratta di una casualità.

Ignazio Boschetto-ana Paula guedes-finita-la-relazione-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy