Gf Vip 6, lietissimo annuncio per la pupilla di Alfonso: finalmente ha coronato il sogno

Una delle amate ex concorrenti del Gf Vip 6 ha raggiunto un importantissimo traguardo. Scopriamo di che cosa si tratta.

La pupilla di Alfonso Signorini ha coronato uno dei suoi più grandi sogni.

Gf-Vip-7-ex-gieffina-realizza-il-sogno-Altranotizia
Gf-Vip-7-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco che cosa è successo alla ex concorrente del Gf Vip 6 e perché il suo annuncio social sta facendo scalpore tra i followers che seguono il suo profilo Instagram.

Gf Vip 6, l’importante traguardo della ex concorrente

Una delle gieffine che ha fatto maggiormente parlare di sè durante il reality show di Canale Cinque, dopo tanto impegno, ha appena realizzato un grandissimo sogno. Si tratta della nota influencer che negli ultimi mesi è spesso sotto i riflettori. Dopo aver vissuto l’esperienza del programma condotto da Alfonso Signorini infatti, la Sorge è stata anche una delle opinioniste della trasmissione  La pupa e il Secchione.

Se al Grande Fratello Vip 6 ha catturato l’attenzione del grande pubblico del piccolo schermo italiano per il filrt con l’attore Alex Belli, al tv show di Barbara d’Urso invece ha fatto parlare di sè per il suo ruolo di opinionista, che ha condiviso anche con Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Come molti di voi avranno già immaginato, stiamo parlando dell’italo americana Soleil Sorge. Ultimamente nella vita professionale della ex vippona c’è stata anche un’altra grande novità. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il sogno realizzato

L’influencer sta proseguendo con i suoi impegni televisivi, e recenemten è stata anche all‘Isola dei famosi. Al celebrity survivor condotto da Ilary Blasi Soleil Sorge ha partecipato nelle veste di piratessa. Ma non è tutto qui. Oltre agli appuntamenti, sempre più frequenti con il piccolo schermo ed il web, Soleil Sorge recentemente si è impegnata anche nel business legato all’abbigliamento.

Tant’è che la ex gieffina ha appena lanciato una nuova linea di costumi da bagno, che certamente andrà a ruba sin da subito. Lei ha infatti un pubblico sempre più ampio che ama e apprezza tantissimo il suo stile.

Il nuovo brand di beachwear porta il suo nome e si chiama “State of Soleil”. La marca dedicata al mondo del fashion da spiaggia, ora ha già una pagina Instagram dedicata, e molto seguita. Guardando l’account di moda si nota subito a partire da quale concept Soleil Sorge ha deciso di sviluppare la sua nuova linea di bikini. Si tratta di collezioni che si ispirano agli elementi della natura: l’acqua, il fuoco,  la terra, l’aria e lo spirito.

Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy