Pippo Baudo, tra le braccia la donna più bella della tv: ‘rubata’ al big della musica

Pippo Baudo ha spento le 86 candeline e il conduttore ha ricevuto gli auguri e l’affetto di colleghi, amici e dell’Italia intera che lo stima immensamente. In queste ore ha stupito il web per una foto che lo ritrae tra le braccia di una donna.

Il conduttore è parte integrante della televisione italiana ed ha tenuto compagnia a diverse generazioni rinnovandosi ed evolvendo insieme alla società.

Pippo Baudo-e-la-donna-tra-ke-sue-braccia-989622-Altranotizia
Pippo Baudo-Altranotizia (fonte: Google)

Pippo Baudo ha alle spalle un percorso che ha dell’incredibile se si osservano le differenti tipologie di lavoro svolto. Ha intrattenuto in ogni ambito e fascia oraria e ha portato avanti approfondimenti che hanno portato a conseguenze personali importanti. Nelle ultime ore è comparsa sul web una foto che lo ritrae tra le braccia di una donna ed ha attirato l’attenzione degli utenti in rete. L’avete vista?

Pippo Baudo tra le braccia di una donna

Pippo Baudo è ovviamente uno dei conduttori più apprezzati e il suo immenso lavoro è ammirevole. Detiene record incredibili come quello di aver condotto per 13 volte consecutive il festival di Sanremo. Si è adattato ai cambiamenti di gusto del pubblico e della società ed ha dimostrato una versatilità unica.

Non molto tempo fa ha ricevuto l’onorificenza come Cavaliere della Repubblica dal presidente ed ha affermato che è stato un immenso orgoglio e soprattutto inaspettato. Riguardo alla vita privata il suo nome è associato a quello di Katia Ricciarelli con la quale ha condiviso moltissimi anni. La separazione ha creato un polverone mediatico ma dopo un primo periodo di attrito ora hanno dei rapporti sereni. In occasione dei suo 86 compleanno è spuntata una foto dove Pippo Baudo si trova tra le braccia di una donna. Di chi stiamo parlando?

Ecco chi è la donna

Pippo Baudo ha ricevuto tantissimi auguri e dimostrazioni di affetto e l’abbraccio è stato davvero dell’Italia intera. Un personaggio irrinunciabile che non ha eguali e i suoi affetti hanno voluto rendergli omaggio sui social.

Tra i numerosi post di auguri e pensieri lasciati da colleghi della TV è saltato all’occhio del web quello dove si trovava abbracciato ad una bellissima ragazza. Si tratta di Romina Carrisi ma nessuno scoop in vista soltanto il gesto di affetto di una donna che è cresciuta con un mentore che ammira. Un gesto affettuoso che avrà sicuramente reso felice il destinatario e che la figlia di Albano ha voluto fare per il grande Pippo Baudo. Omaggiamo anche noi il grande Pippo Baudo e gli facciamo i migliori auguri.

Pippo Baudo-romina-carrisi-foto-social-Altranotizia
(fonte: Romina Carrisi Instagram)
Impostazioni privacy