Milly Carlucci e la dura lotta alle gravi malattie: il web si unisce a lei

La lotta di Milly Carlucci alla grave malattia sta coinvolgendo sempre di più l’amata presentatrice di Rai Uno e il web le sta dando tutto il suo sostegno.

La madrina di Ballando con Le Stelle ha condiviso un appello molto particolare con il pubblico. Scopriamo che cosa ha detto.

Milly-carlucci-lotta-contro-il-cancro
Milly-Carlucci-Altranotizia-(Fonte: google)

Ecco quali sono state le parole della conduttrice di Milly Carlucci sulla malattia.

Milly Carlucci, la lotta in prima persona alla malattia

La conduttrice originaria di Sulmona è una vera e propria icona del mondo dello spettacolo nostrano. Milly Carlucci è uno dei volti femminili più conosciuti e più amati da parte del pubblico, ed è diventata molto famosa a partire dagli anni novanta, periodo d’oro della tv italiana.

Durante quegli anni Milly è stata la timone di programmi molto seguiti tra i quali Scommettiamo che…?, l’imperdibile kermesse canora del Festival di Sanremo, e Pavarotti & Friends. Successivamente sono stati i grandi format di Rai 1 a vederla sempre più protagonista indiscussa del piccolo schermo. In particolar modo Il cantante mascherato e il dancing show di cui è anche autrice, Ballando con le stelle, in onda dal 2005 su Rai Uno le ha dato una visibilità sempre più ampia. Così il pubblico si è affezionato tanto a lei e ora è pronto a sostenerla.

Milly Carlucci è impegnata da anni nella lotta contro le malattie gravi, e di recente ha pubblicato un messaggio particolare sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Il toccante annuncio della conduttrice di Rai Uno

La conduttrce Rai ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram una sua foto, e accanto allo scatto ha pubblicato la didascalia: “Il Premio Atenainnova, di recente istituzione, è nato per premiare una startup o un’idea, che, grazie all’applicazione di nuove tecnologie o dell’IA, si prefiggano di migliorare le conoscenze nell’ambito delle Neuroscienze.
Quest’anno il premio va a Corticale per SiNAPS”. Con queste parole ha fatto sapere a tutti i suoi fan che ancora una volta è impegnata nella ricerca scientifica-

Il SiNAPS di cui parla Milly Carlucci infatti, è un dispositivo che permette di catturare i dati e studiare il funzionamento del cervello. Grazi e a questi studi ci saranno molte nuove opportunità per curare malattie gravi malattie come epilessia, Alzheimer e Parkinson.

L’affezionata fanbase di Milly Carlucci, sensile a questi temi, si è congratulata con lei e si è mostrata pronta a dare all’amato volto Rai tutto il proprio supporto.

Milly-Carlucci-Instagram-Altranotizia
(Instagram Post/Instagram di Milly Carlucci)
Impostazioni privacy