Sangiovanni e Giulia, dopo Amici lasciano l’Italia: il motivo è commovente

Sangiovanni e Giulia dopo Amici hanno abbandonato l’Italia. Scopriamo dove è andata la coppia nata tra i banchi del talent show di canale Cinque.

La ballerina ed il suo amato cantante sono volati insieme all’estero. Scopriamo qual è stata la loro meta e cosa li ha spinti a lasciare il Belpaese.

Giulia-Stabile-e-Sangiovanni-lasciano-l'Italia-Altranotizia
Giulia-Stabile-e-Sangiovanni-Altranotizia-(Google)

Ecco dove sono andati Sangiovanni e Giulia e cosa ha spinto i due fidanzati a partire.

Sangiovanni e Giulia, insieme all’estero

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più affiatate, e più amate dal pubblico di canale Cinque, nate durante il talent show di Maria De Filippi. Entrambi hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi 21 lo scorso anno, e a vincere il programma  è stata proprio lei. Al secondo posto si è classificato Sangio. Oggi entrambi hanno una carriera artistica importante, esplosa proprio a seguito del noto talent show Mediaset, che ha costituito per i due giovani talenti un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo.

Tra i banchi della scuola più famosa d’Italia tra di loro si è creato un legame molto speciale. Lei ballerina e lui cantante hanno costruito un rapporto di profonda complicità emotiva e sentimentale, che si è trasformato in una vera e propria relazione d’amore.

I due ragazzi hanno anche deciso di partire assieme. Scopriamo qual è stata la meta del loro viaggio, dove si sono diretti, e che cosa li ha spinti ad abbandonare l’Italia per andare all’estero.

Il viaggio della coppia più amata di Amici 21

Il motivo che ha spinto Sangiovanni e Giulia a partire è davvero molto dolce. Lei, come molti di voi già sanno bene, ha origini catalane. I familiari di Giulia vivono in Spagna e tra questi c’è la nonna materna della ballerina, alla quale è, da sempre, molto legata.

Dunque la coppia di artisti ha deciso di lasciare per un po’ il Belpaese, per poter stare in compagnia della nonna per qualche giorno. Inoltre l’occasione del viaggio è stata davvero particolare, perché la abuela di Giulia ha compiuto 90 anni il 7 giugno. La ballerina ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram i video dei festeggiamenti della sua famiglia al completo.

In realtà non è la prima volta che i due ex allievi di Amici trascorrono in terra ispanica un momento speciale, Sangio e la Stabile infatti, hanno festeggiato il loro primo anniversario proprio a Barcellona, per potersi regalare una pausa romantica lontano dall’Italia.

Impostazioni privacy