Paolo Bonolis, perché non ha i social: Sonia svela finalmente l’assurdo motivo

Paolo Bonolis è amatissimo dal pubblico, ed è molto seguito dai telespettatori appassionati ai suoi programmi televisivi, ma questi non seguono le sue vicende online perché il presentatore non ha mai avuto un account Instagram personale, né su altri social network. Per tanto tempo ci si è domandati per quale motivo avesse fatto una scelta simile, finalmente la verità è venuta a galla.

A differenza degli altri personaggi pubblici il noto conduttore non è presente sui social. Il perché della sua decisione, rimasto per tanto tempo un quesito senza risposta, ora è emerso.

Paolo-Bonolis-Sonia-Bruganelli-perchè-il-conduttore-non-ha-i-social-Altranotizia
Paolo-bonolis-Sonia-Bruganelli-Altranotizia

A svelarlo è stata Sonia Bruganelli, l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, moglie del conduttore Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis, perché non è presente sui social

Paolo Bonolis è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano, da anni intrattiene il pubblico con le sue qualità di abile mattatore. Paolo è stato al timone di tantissimi programmi televisivi che con la sua verve le sue capacità verbali ed il suo indiscutibile talento ha reso format di intramontabile successo.

Il pubblico ama seguire le sue avventure professionali ma della sua vita privata sa poco, perché, a differenza della maggior parte degli altri personaggi televisivi, lui non è iscritto ai social network.

Il motivo per il quale ha deciso di essere assente dal mondo del web e della condivisione online è abbastanza singolare. A svelarlo è stato proprio Sonia Bruganelli, la donna che ha sposato e dalla quale ha avuto tre splendidi figli.

Il motivo per il quale il conduttore non ha nessun profilo ufficiale

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati da ben vent’anni, e hanno avuto tre figli stupendi. Chi meglio di lei dunque, che è sua moglie ed è anche un noto personaggio televisivo, può sapere per quale ragione Paolo abbia deciso di essere assente dai social network? A rivelare il motivo è stata lei nel corso di un’intervista rilasciata per Leggo. Ecco che cosa ha raccontato:

“Paolo può non avere i social perché al suo fianco ci sono io che gli cerco la foto, che rispondo a messaggi, che scrivo email. Troppo facile così. I social esistono e non se ne può più fare a meno. Hanno modificato moltissimi aspetti della vita.”

Poi ha aggiunto che perfino il modo di fare spettacolo è cambiato, perché il pubblico si è abituato a vedere il “dietro le quinte”, e dunque segue sempre di più la dimensione del backstage dei programmi tv, e anche della vita dei personaggi pubblici.

Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy