“Separati alla nascita”: Enrico Papi ha un gemello che conosciamo tutti

Enrico Papi è uno dei personaggi televisivi più divertenti ed è molto amato dal pubblico. Si interfaccia coi suoi fan tramite i social ed ha svelato di recente l’esistenza di un gemello postando una foto. 

La sua carriera è cominciata come paparazzo è proprio lui che ha introdotto nell’immaginario dei telespettatori italiani l’immagine del giornalista a caccia di scoop.

Enrico Papi-appare-un-gemello-solo-ora-Altranotizia
Enrico Papi-Altranotizia (fonte: Google)

Enrico Papi si è fatto notare per i modi esuberanti e la sua simpatia irriverente. Un uomo ironico che si è fatto strada nel mondo dello spettacolo ed ha allietato i telespettatori con i suoi programmi ottenendo ottimi successi. È sempre molto presente anche suoi social dove posta momenti quotidiani e sketch divertenti e vanta un gran seguito di followers. Ha mostrato una foto dove è in compagnia di un gemello separato alla nascita. Di cosa si tratta?

Enrico Papi, la rivelazione inattesa

Enrico Papi ha iniziato come cabarettista e si esibiva prima dei concerti di alcuni dei più famosi artisti italiani. Proprio in quel contesto è stato notato da Giancarlo Magalli che lo ha voluto inserire in uno dei suoi programmi Rai. Da quel momento ha iniziato la carriera dedicandosi all’ideazione di candid camera e successivamente conduce o partecipa a programmi come Uno Mattina Estate e Fatti e Misfatti. Da quel momento si avvicina al mondo dei vip e l’interesse verso ciò che ruota intorno al gossip diventa fondamentale per la sua carriera.

Nel 1996 il conduttore è approdato a Mediaset ed è diventato uno dei più paparazzi più famosi d’Italia e dove c’era uno scoop lui era presente. Il suo primo format nella nuova rete è stato Papi Quotidiani. Dopodiché ha preso parte a numerosi programmi fino ad arrivare alla conduzione del mitico Sarabanda il noto programma musicale che ha riscosso un enorme successo. Dopo 21 anni in Mediaset ha scelto di passare a Sky. Una carriera ricca dove ha avuto la possibilità di stare al fianco dei più grandi della tv come Raffaella Carrà e Pippo Baudo. Con la moglie ed i figli ha spesso vissuto nel corso degli anni e soprattutto durante gli stop televisivi a Miami. Di recente ha stupito i suoi followers con una foto assieme ad un gemello. L’avete vista?

Separati alla nascita

Enrico Papi condivide spesso sui social foto e post e la sua ironia è ben palpabile anche se parliamo del web. Divertente e giocherellone è sicuramente uno dei presentatori che il pubblico segue per l’allegria che trasmette e la leggerezza che ha donato durante gli show condotti.

Scherzare e provocare è sempre stata la sua parola d’ordine ed ora col mondo di internet si può sbizzarrire insieme ai fan quotidianamente. Ha postato una foto che ha fatto divertire i fan e ha raccolto una valanga di commenti. Il personaggio famoso insieme a Enrico Papi è Gabriel Garko. Il conduttore ha proposto un collage che ha trovato sul web, che potrete vedere di seguito, accompagnandola con la scritta: “No vabbè!!! Trovata postata! Non ho resistito!”. I fan hanno commentato in tante maniere diverse per esempio: “separati alla nascita” o “ti piacerebbe” ma anche “sei meglio tu”.

Enrico Papi-separato-alla-nascita-da-lui-Altranotizia
(fonte: Enrico Papi Instagram)
Impostazioni privacy