Regina Elisabetta, solo lei può farlo: Kate e Camilla devono farsene una ragione

La Regina Elisabetta ha appena terminato i festeggiamenti per il giubileo che ha segnato i suoi strabilianti 70 anni di regno. C’è qualcosa che durante le celebrazioni è concesso soltanto a lei e sicuramente lo avrete notato.

Elisabetta II ha raggiunto un traguardo davvero straordinario e che nessuno aveva mai eguagliato prima. Una donna che ha dimostrato nel corso degli anni di avere a cuore la serenità e soprattutto la stabilità dei sudditi.

Regina Elisabetta-lo-può-fare-solo-lei-Altranotizia
Regina Elisabetta II-Altranotizia (fonte: Google)

La Regina Elisabetta si è mostrata in tutta la sua eleganza e ha presenziato alle celebrazioni con la solita classe che la contraddistingue da sempre. Impeccabile e perfetta come sempre ha abbracciato la numerosa folla. Dietro ad ogni uscita pubblica dei reali esistono molte regole che devono essere necessariamente rispettate. La sovrana ha però un privilegio che spetta soltanto a lei. Sapete di cosa si tratta? 

Regina Elisabetta, il privilegio personale

La Regina Elisabetta è arrivata a tagliare un traguardo davvero impensabile e ciò che è riuscita a fare nei suoi anni di regno è qualcosa di incredibile. Amata dai sudditi per la passione e coerenza che ha sempre dimostrato nel gestire la nazione. Durante i festeggiamenti e le occasioni ufficiali ha sempre accanto la sua famiglia ed anche nel momento del giubileo è stata sostenuta. I reali devono seguire precisi protocolli durante le loro apparizioni pubbliche che impongono o vietano determinati comportamenti ma non solo.

Le regole toccano anche aspetti diversi come il mondo del beauty. Le linee guida sono precise e diventano sempre più rigide man mano che il ruolo ricoperto diventa più elevato. Per esempio i capelli devono avere tinte tenui e non troppo evidenti ed essere sempre acconciati in maniera naturale. Un’altra regola è quella dello smalto dove sono concesse soltanto le sfumature del rosa e del beige. Soltanto un privilegio è concesso alla Regina Elisabetta e quello è soltanto suo. Volete sapere che cos’è?

Kate e Camilla non possono farlo

La Regina Elisabetta ha dei severi divieti da seguire e questo non si limita soltanto a lei ma anche ai suoi familiari. Un concessione però è permessa all’amata sovrana e lei ne fa sfoggio ad ogni occasione. Un dettaglio femminile che non passa di certo inosservato. Si tratta del rossetto che è vietato nei toni accessi ma non per sua maestà che può eccedere in questo caso.

Anzi lo scopo di questa concessione è proprio quello di farla brillare e spiccare tra la folla. Un privilegio non concesso a Kate s Camilla che devono utilizzare toni neutri. Noi facciamo i nostri sinceri complimenti alla Regina Elisabetta per il lavoro straordinario che ha svolto finora nella sua amata Inghilterra.

Regina Elisabetta-lei-puo-usarlo-a-piacimento-Altranotizia
(fonte: Google)

 

 

Impostazioni privacy