Home Spettacolo Cristel Carrisi, l’ultima foto prima di lasciarlo: “lo cancello” | Il motivo...

Cristel Carrisi, l’ultima foto prima di lasciarlo: “lo cancello” | Il motivo della drastica decisione

308
0

Cristel Carrisi ha stupito e lasciato senza parole i fan dopo aver comunicato qualcosa che nessuno si aspettava. Ha preso una decisione drastica e ha spiegato il perché.

La figlia di Romina e Albano è cresciuta sotto i riflettori ma ciò nonostante è sempre stata molto più riservata rispetto agli altri membri della famiglia.

Cristel Carrisi-ha-ormai-deciso-Altranotizia
Cristel Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Cristel Carrisi è molto amata dal pubblico italiano che l’ha vista crescere al fianco dei famosi genitori. Una bellissima ragazza che ha scelto un percorso scolastico importante e che ha perseguito il suo obbiettivo con impegno. Ha preso una decisione di recente che ha davvero sollevato molte domande e stupore tra i fan. Di cosa si tratta?

Cristel Carrisi e la decisione inaspettata

Cristel Carrisi si è sempre distinta per la sua eleganza e l’estrema educazione. Disponibile e gentile è stata spesso sul piccolo schermo e si è cimentata in svariati programmi TV. Ha incanalato però le sue energie nel percorso scolastico e si è laureata in letteratura ad Harvard.

Si è dedicata con decisione alla sua formazione personale pur avendo partecipato e frequentato con piacere il mondo dello spettacolo. Quando ha incontrato suo marito, l’imprenditore Davor Luksic, la sua vita è cambiata. Cristel Carrisi e il marito hanno avuto tre figli e stanno crescendo i loro figli a Zagabria. Da qualche settimana si vocifera sul web di una possibile crisi ma si tratta soltanto di indiscrezioni senza fondamento. Lei stessa però ha fatto un annuncio importante che ha sorpreso i numerosi fan. Ha deciso di lasciarlo. Di cosa si tratta?

Ha detto basta

Cristel Carrisi ha voluto rendere partecipi i suoi followers di una decisione presa per una motivazione ben chiara. Ha spiegato il suo ragionamento in modo dettagliato e onesto con un post. Ha lasciato il mondo dei social e la decisione sembra ben ponderata. Ha suggerito di occuparsi di qualcosa che arricchisca davvero.

Riflettendo sul mondo dei social e su cio che si crea intorno ad esso. Paragoni e ricerca di approvazione sono le motivazioni che rubano tempo a cose reali e che donano soddisfazioni diverse. Cristel ha così salutato i suoi ammiratori che sono rimasti colpiti e disorientati. La spiegazione data però non è di certo opinabile e va rispettata. Facciamo un grande saluto ad una grande donna e mamma premurosa.

Cristel Carrisi-ha-deciso-Altranotizia
(fonte Cristel Carrisi Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here