Adriano Celentano, dopo anni la brutale verità: con chi ha tradito la moglie

Sono tanti anni che si vocifera che l’amatissimo cantante Adriano Celentano abbia tradito sua mogli,  ma solo di recente è emersa la verità su questa cupa vicenda sentimentale. 

Il noto artista, diventato famoso con il soprannome “Il molleggiato”, per via delle sue performance di ballo eseguite sul palcoscenico, è stato per anni al centro dell’attenzione della cronaca rosa, a causa delle voci su un presunto tradimento da parte sua nei confronti della moglie.

Adriano-Celentano-con-chi-ha-tradito-sua-moglie-Altranotizia
Adriano-Celentano-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco con chi l’amato cantante Adriano Celentano ha tradito sua moglie, l’attrice Claudia Mori, madre dei suoi tre figli. Dopo tanti anni la verità è venuta a galla.

Adriano Celentano, il tradimento del cantante

Claudia Mori e Adriano Celentano sono state una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico italiano ed internazionale degli ultimi quarant’anni. I due artisti insieme cantavano alcune delle canzoni i cui ritornelli sono rimaste impresse in modo indelebile nella storia della musica del nostro Paese, tra queste impossibile non ricordare  “Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi”. Per tanto tempo è stato così.

Dalla loro lunga ed appassionata relazione, nata negli anni sessanta, sono nati Rosalinda e Rosita e Giacomo. Alcuni anni dopo però qualcosa ha incrinato il rapporto di Adriano Celentano e Claudia Mori, e la serenità della coppia è stata oscurata dall’ombra del tradimento. Se n’è parlato per tanti anni, ma di recente è emersa la verità su quella vicenda sentimentale.

Tutta la verità raccontata dal cantante

Il lunghissimo matrimonio di Claudia Mori con Adriano Celentano è durato oltre cinquant’anni, ed è stato costellato da tantissimi momenti felici, oltre a quelli legati alla nascita dei loro tre splendidi figli. Tuttavia Claudia ad un certo punto ha saputo che suo marito l’aveva tradita.

Effettivamente ad ammettere tutta la verità è stato proprio Adriano, che più volte ha deciso di raccontare pubblicamente i suoi comportamenti fedigrafi. L’amante con cui ha tradito sua moglie, all’inizio degli anni ottanta, è stata la bellissima attrice Ornella Muti.

I due si sono incontrati sul set della nota pellicola Il bisbetico domato, la famosa rivisitazione della celebre commedia La bisbetica domata dello scrittore inglese William Shakespeare.

tra una ripresa e l’altra del film tra di loro è nata una travolgente e inarrestabile passione. A quanto pare però, la Mori ha perdonato suo marito perché ha ricondotto la causa del tradimento a una sua mancanza nei confronti del molleggiato.

Claudia-Mori-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy