Milly Carlucci, cambia tutto: scordatevi Ballando con le stelle come lo ricordavate

Nella prossima edizione di Ballando con le stelle ci saranno degli importanti cambiamenti. Cosa ha deciso di fare Milly Carlucci? Quali sono queste novità?

Milly Carlucci conduce dal 2005 Ballando con le stelle, storico programma in onda il sabato sera su Rai Uno. Insieme a lei c’è stato in tutte le sedici edizioni del programma Paolo Belli.

Milly Carlucci Ballando con le stelle novità - 09062022 - Altranotizia
Milly Carlucci – Altranotizia

A testimonianza del successo registrato in tutti questi anni, Ballando con le stelle è il programma attualmente più longevo presente nel palinsesto Rai in prima serata. Ma che importanti cambiamenti stanno avvenendo? Cosa ha in mente Milly Carlucci per l’anno prossimo?

Milly Carlucci e il mutamento in atto a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle vede ogni anno la partecipazione di diversi vip o personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Essi vengono accoppiati con ballerini professionisti, in modo da proporre performances sempre migliori nel corso delle varie puntate. Negli ultimi anni le coppie in gara sono sempre state tredici. Nella scorsa edizione, andata in scena fra l’ottobre e il dicembre 2021, a sbaragliare la concorrenza sono stati Arisa e il ballerino Vito Coppola. A commentare le varie esibizioni sono stati Matano, la Mussolini e la Bruzzone.

Ormai dal 2007, il presidente di giuria del programma è Carolyn Smith, ballerina e coreografa britannica. Gli altri componenti della giuria sono Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Ma da quest’anno potrebbero esserci importanti novità nella giuria. Cosa sta succedendo? A chi sta pensando Milly Carlucci?

Il cambiamento!

Milly Carlucci per la nuova edizione che andrà in onda il prossimo autunno starebbe pensando a importanti cambiamenti. Uno di questi potrebbe essere quello di ampliare la giuria con un volto davvero noto nel panorama televisivo. E Milly avrebbe in mente di affidare un ruolo a Giancarlo Magalli col quale ha un ottimo rapporto. Di recente Magalli aveva confermato il desiderio di prendere parte al programma: “Milly mi corteggia da tempo, ma non mi vedrete mai in pista. Non ne sarei capace ma se mi proponesse di far parte della giuria, accetterei volentieri. Non vorrei rubare il posto a nessuno. Mi piacerebbe essere un giurato aggiuntivo. Dato che se mi calassi nei panni di ballerino sono certo che sarei il primo ad avere tonnellate di difficoltà, credo che sarei molto buono e comprensivo con i concorrenti”.

Ma potrebbe non essere l’unica novità! Infatti, stando a quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’, la conduttrice avrebbe già in mente i nomi dei prossimi partecipanti. Fra essi spiccherebbe quello di Iva Zanicchi. La cantante ha rivelato di avere la voglia di mettersi in gioco anche come ballerina: “Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. La stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. È una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Mi piacerebbe andare a Ballando, fare una prova, magari come ospite per una sera e poi se vedo che me la cavo bene magari il prossimo anno partecipo. Non è mai troppo tardi”. Vedremo cosa succederà!

Milly Carlucci novità programma - 09062022 - Altranotizia
Milly Carlucci e le novità per il prossimo anno a Ballando con le stelle – Altranotizia
Impostazioni privacy