Serena Bortone è in vacanza: ma il suo look lascia completamente senza parole

Finalmente, dopo un’intera stagione televisiva, Serena Bortone è in vacanza ma ciò che non è passato inosservato, ancora una volta, è proprio il suo look. Ecco come si è mostrata sui social.

Il programma Oggi è un Altro Giorno ha concluso la sua stagione, pronto per fare ritorno a settembre. La sua conduttrice Serena Bortone, finalmente, potrà godersi un po’ di meritato riposo, dopo tanto lavoro studiato al fine di preparare al meglio le puntate per i telespettatori.

Serena-Bortone-look-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (Fonte: Google)

Adesso è tempo di fare le valigie e volare su qualche isola o meta prediletta, proprio come ha fatto Serena. Ma, nonostante tutto, si è presentata con un look alquanto bizzarro anche se perfettamente adeguato al momento. Un tocco di originalità proveniente direttamente dal suo profilo Instagram.

Serena Bortone se ne va in vacanza

Non è la prima volta che la si ammiri per il suo look. Genericamente si è parlato di abiti magnifici, da serata di gala come il Festival di Sanremo oppure ultimamente in occasione della festa di compleanno della sua amica Romina Jr, quale ormai ospite fissa della trasmissione, tutta di lilla vestita.

Ma in questo caso particolare, il look è ancor più insolito per quanto conforme alla situazione. Sbarazzina e colorata, Serena non sbaglia mai un colpo anzi sempre alla moda e molto chic, con un tocco in più di geniale stravaganza. Ecco come si è presentata per l’occasione.

Il look insolito ha stupito tutti

Serena Bortone si trova a Barcellona, attualmente. Una delle mete preferite di molti personaggi di spettacolo e non solo, al fine di visitare una splendida città. Una vacanza all’insegna della cultura del relax ma non è passato inosservato il suo ineguagliabile look colorato.

Difatti, in riferimento a un post in particolare ritratta a Casa Batllò di Gaudì, si è presentata felicemente euforica di essere in vacanza e poter godere delle meraviglie che la circondano, indossando un outfit comodo, nero a pois bianchi, un cappello classico di iuta per ripararsi dal sole, una borsa colorata da viaggio e immancabili cuffie azzurre, per ascoltare la musica durante i tragitti.

Una vera e propria mise consona per viaggiare ed esplorare posti nuovi anche se, dalla didascalia di accompagnamento, fa intendere non sia la prima volta a Barcellona: “rivedere e ancora stupirsi“. Tanti i commenti che le augurano una buona vacanza per quanto alcuni utenti abbiano anche manifestato profonda mestizia nel non rivederla più prossimamente in televisione, all’orario consueto.

Serena-Bortone-vacanza-Barcellona-Altranotizia
(Fonte: Instagram Serena Bortone)
Impostazioni privacy