“Morso fino a morire”: famosa influencer vittima di una brutale aggressione

Una nota influencer nelle scorse è stata protagonista di un evento drammatico, mentre si trovava nel capoluogo lombardo. Scopriamo che cosa le è successo.

La famosa ragazza è stata vittima di un’aggressione, avvenuta in un parcheggio tra le vie di Milano.

La nota influencer è stata aggredita improvvisamente da un malvivente. Ecco cosa è accaduto a Milano.

Nota influencer aggredita a Milano da un rapinatore

Una nota influencer nelle scorse è stata vittima di una violenta aggressione. Per fortuna è riuscita a difendersi e a tornare a casa sana e salva, così ha raccontato tutto ai suoi preoccupatissimi fan.

La ragazza si trovava in un parcheggio e aveva lasciato lì la sua automobile, una lussuosa Porche, mentre era occupata in un appuntamento presso un noto studio medico specializzato di chirurgia.

Quando ha terminato il suo appuntamento dal chirurgo, ed è tornata a riprendere la macchina, un aggressore ignoto ha notato il bell’orologio che l’influencer aveva al polso, e a quel punto e si è avvicinato in modo irruento. Il suo obiettivo era sottrarle il prezioso oggetto. ma quel che è accaduto dopo è ancora più singolare.

La tentata rapina ai danni dell’ex tentatrice di Temptation Island

L’influencer ha cercato di difendersi ma è stata colpita dal rapinatore che è riuscito a darle un pugno nel momento in cui lei ha abbassato il finestrino della sua Porsche per prendere il ticket del parcheggio.

Protagonista di questo sfortunato incidente è l’ex tentatrice di Temptation Island, la ventinovenne Desirée Maldera che ha sposato Valentino Rampezzotti. L’amata influencer ha raccontato di essersi spaventata davvero molto dopo aver preso un pugno inaspettato, ma anche di essere stata subito pronta a reagire. Desirée si è lanciata contro il malvivente mordendogli la pelle fino a sfinirlo. Ecco cosa ha raccontato:

L’ho preso a morsi e non l’ho lasciato fino a che non mi ha dato un pugno. Mi sono attaccata con i denti, gli ho strappato la pelle. L’ho preso a morsi fino a morire“. Questa è stata la testimonianza toccante della tentata rapina ai danni della nota ragazza.

I numerosi follower della ex star di Temptation Island sperano che, con il loro tempestivo intervento le forze dell’ordine riescano ad individuare il delinquente il prima possibile, e si augurano che Desirée non venga mai più aggredita. Tutti vogliono fermamente che il suo aggressore, una volta catturato e punito, non faccia più del male a nessun’altra ignara vittima.

Impostazioni privacy