Michelle Hunziker, così è rimasta incinta: la confessione nascosta da tempo

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle donne più amate dello show business italiano. La sua simpatia ha conquistato gradi e piccini. Inaspettatamente ha rivelato dopo molto tempo come è rimasta incinta.

La presentatrice ha davvero raggiunto successi incredibili nel corso degli anni e fin dai suoi esordi ha conquistato il consenso di ogni fascia d’età.

Michelle Hunziker-svela-qualcosa-di-inedito-sulla-gravidanza-Altranotizia
Michelle Hunziker-Altranotizia (fonte: Google)

 

Michelle Hunziker non ha nulla da invidiare a nessuno altro per quanto riguarda la carriera in quanto è davvero tra le professioniste piu richieste. Solare ed allegra ha però avuto i suoi momenti no come tutti d’altronde. Di recente ha svelato un particolare che aveva tenuto per se e lo ha fatto senza mezzi termini. Di cosa si tratta?

Michelle Hunziker, la confessione sulla gravidanza

Michelle Hunziker non ha di certo bisogno di presentazioni. Una donna energica e soprattutto molto versatile che nel corso del tempo ha mostrato molti lati differenti e tantissimo impegno. Il matrimonio con Eros Ramazzotti dal quale è nata Aurora ha fatto sognare i fan e quando la storia si è conclusa si è accanito su di loro un vero e proprio polverone mediatico.

In quel periodo ha passato un momento molto duro dove si è lasciata pilotare verso ambienti e decisioni che non le appartenevano. Dopo essere risalita dal buio ha ricominciato a splendere e successivamente ha incontrato Tomaso Trussardi. La coppia ha avuto un grande amore che è durato dieci anni e finito da pochissimo. Dal matrimonio sono nate Sole e Celeste che hanno portato immensa gioia alla famiglia. Michelle Hunziker ha confessato un retroscena che si riferisce proprio al periodo precedente la nascita delle bambine. Che cosa ha detto?

Ecco come è successo

Michelle Hunziker ha spiegato nel suo programma Michelle Impossible di essersi avvicinata molto alla fede dopo il periodo di smarrimento. Ha raccontato che nel 2013 si è trovata in una chiesa ed è stata profondamente colpita dal Cristo e dalla Madonna col bambino in braccio in fondo alla navata. Ha spiegato: “così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato”.

Si trovava in Sicilia ed il giorno successivo il marito l’ha raggiunta e proprio quel giorno è rimasta incinta. Michelle ha spiegato che entrando nella cattedrale di Monreale ha vissuto un momento di spiritualità intensa e dato che faticava a rimanere nuovamente incinta le è venuto spontaneo chiedere la grazia di poter essere ancora mamma. 

Michelle Hunziker-racconta-aneddoto-su -come-é-rimasta-incinta-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy