Tomaso Trussardi e Michelle, è ritorno di fiamma: il dettaglio non è passato inosservato

Tomaso Trussardi ha avuto uno splendido matrimonio con Michelle Hunziker durato quasi 10 anni che ha donato alla coppia due splendide bambine. 

Il noto imprenditore è stato travolto dalla curiosità dei media dopo l’annuncio della separazione dalla moglie che ha lasciato di stucco tutti quanti.

Tomaso Trussardi-possibile-riavvicinamento-sospetto-Altranotizia
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker-Altranotizia

Tomaso Trussardi ha preferito mantenere un certo riserbo riguardo alla sua vita privata e così è stato anche nel matrimonio con la Hunziker. Due personalità differenti lui più pacato ed introspettivo lei più energica e socievole. L’amore è sbocciato in un momento duro per la conduttrice ma lui è riuscito ad allontanare da lei la malinconia. La crisi e il successivo distacco tra i due ha gelato i fan che sono rimasti molto colpiti. Qualcosa che è stato notato da occhi indiscreti ha acceso la possibilità di un riavvicinamento. Di cosa si tratta?

Tomaso Trussardi e la rottura con Michelle

Tomaso Trussardi ha preso le redini della famosa casa di moda di famiglia. Un uomo brillante e dedito al lavoro che è riuscito a creare qualcosa di davvero importante. Non nuovo alla frequentazione di bellissime donne ha però stupito quando è apparso al fianco della Hunziker. Il gossip si è scatenato ma si è dovuto ricredere in quando hanno subìto dimostrato di fare sul serio.

Si sono sposati ed hanno creato una famiglia con le splendide Sole e Celeste. Qualcosa però si è cominciato a logorare e da un po’ si susseguivano indiscrezioni sulla una dura crisi. A gennaio Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno reso ufficiale la fine della loro relazione. Un momento duro e al centro dell’attenzione mediatica che però i due stanno affrontando con discrezione. Sembra che un particolare notato dal giornale NuovoTv possa avere un significato più profondo. Che cosa è stato notato?

Ritorno di fiamma?

Tomaso Trussardi ha preferito non approfondire pubblicamente l’argomento separazione. Su di lui si sono susseguite notizie nei mesi scorsi riguardanti  probabili relazioni e frequentazioni ma mai confermate.

Di recente è stato notato un particolare che ha sollevato la curiosità del web. La Hunziker è stata avvistata in centro a Milano impeccabile e vestita di tutto punto. Proprio un dettaglio del suo look ha fatto ben sperare il giornalista ovvero la trendissima borsa color zafferano che completava il look. Il perché è semplice dato che la borsa è proprio della casa di moda Trussardi. Che significhi un riavvicinamento come da indiscrezione o soltanto buon gusto non possiamo saperlo ma possiamo dire che è davvero bellissima.

Trussardi-dettaglio-hunziker-sospetto-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy