Home Spettacolo Temptation Island, la coppia più amata di sempre si è detta addio:...

Temptation Island, la coppia più amata di sempre si è detta addio: che tristezza

208
0

Una delle coppie più amate di Temptation Island si è detta addio per sempre. Una triste notizia a cui ancora nessuno riesce a crederci.

Un programma che ha sempre tenuto incollati gli spettatori davanti alla televisione, al fine di seguire le numerose vicissitudini d’amore, Temptation Island, in questa stagione televisiva, non andrà in onda, com’è ormai noto. Chissà se in un futuro prossimo possa apparire nuovamente nella programmazione televisiva.

Temptation-Island-coppia-rottura-Altranotizia
Temptation Island-Altranotizia (Fonte: Google)

Nel frattempo però continua a far parlare di sé attraverso le molteplici storie che si sono susseguite durante le sue edizioni e tra queste una coppia in particolare è giunta alla rottura. Una spiacevole notizia, anche per i fan medesimi, che hanno sempre tifato e dato il loro sostegno. Di chi si parla?

Temptation Island, che tristezza!

Abbiamo avuto modo di conoscere e seguire, passo dopo passo, alcune delle storie più appassionanti di Temptation Island. Vedasi, ad esempio, Carlotta e Nello, convolati a nozze giusto recentemente oppure il tormentato rapporto tra Speranza e Alberto, per non parlare di Manuela e Stefano.

Ebbene! Tra le molteplici coppie che hanno partecipato negli anni alla trasmissione, una in particolare, oggi, si è detta addio per sempre. Una brutta situazione che ha lasciato sconvolti i fan, visto il carattere così improvviso di tale annuncio. Chi sono i due ormai ex innamorati che hanno creato scompiglio tra gli utenti web?

La coppia più amata di sempre si è detta addio

Trattasi di Anna Pettinelli e Stefano Macchi che hanno deciso di lasciarsi. La coppia, difatti, ha partecipato a Temptation Island nel 2019, con i dovuti alti e bassi tipici del format ma alla fine l’amore, in quel frangente, è riuscito a trionfare. Solo pochi mesi fa, durante un’intervista a Verissimo, Anna Pettinelli, dinnanzi alla domanda riguardante l’amore, ha così dichiarato, rivolgendosi alla conduttrice: “mi devi invitare un’altra volta per questo perché è una storia molto molto lunga. Non va per niente bene“, facendo intendere aria di crisi.

Ebbene! Durante un’intervista di pochi giorni fa a S’è Fatta Notte, condotto da Maurizio Costanzo, lei lo ha ammesso pubblicamente: “non è più mio marito“, rammentando che Anna e Stefano sono convolati a nozze nel 2018. Ha proseguito, affermando che: “è una cosa abbastanza recente. Il lumicino si è spento piano piano. S’era fatta notte“, esprimendo un forte bisogno di vedere ‘il sole’, in senso metaforico. Inoltre, tra le righe, potrebbe aver fatto intuire la ragione della rottura, ovvero la mancanza di dialogo, ‘inventando’ e nello stesso tempo idealizzando l’altra persona, concludendo che si tratti di un errore tipicamente femminile.

Anna-Pettinelli-e-Stefano-Macchi-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here