“Alla faccia di chi ti vuole male”: Vanessa Incontrada senza pudore si mostra così

Pioggia di critiche per Vanessa Incontrada che, nonostante il periodo di forti polemiche, ha deciso di mostrarsi così sui social. Ecco la foto-testimonianza.

Progetti televisivi in corso per la bella Vanessa Incontrada per quanto sia anche meritevole un periodo di riposo e relax. Com’è ormai noto, è confermata la seconda serie di Fosca Innocenti, la detective più genuina e brillante della televisione nonché probabilmente i Seat Music Awards 2022.

Vanessa-Incontrada-polemiche-foto-social-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia (Fonte: Google)

Anche se in quest’ultimo periodo, Vanessa si è trovata improvvisamente travolta dalle polemiche, ancora una volta. Una situazione spiacevole per lei e per la sua famiglia, di riflesso ma la stessa attrice ha deciso combattere tali critiche, mostrandosi così, senza filtri e in modo spontaneo.

Vanessa Incontrada, si mostra così dopo le polemiche

Non è la prima volta che Vanessa Incontrada si trova ad esser vittima di ‘body shaming‘. Giudizi contro l’aspetto fisico, ignorando i sentimenti di quella stessa persona che potrebbe restare ferita oppure semplicemente perché sta attraversando un periodo particolare della propria vita. Ha tentato precedentemente di fronteggiarli ma ultimamente quelle stesse critiche sono riemerse.

Ebbene! Oggi è pronta a contrastarli con una delle sue qualità più ammirate e invidiate allo stesso tempo: l’ironia. Difatti si è mostrata così sui social, a seguito di cattiverie e malelingue, al fine di farle tacere. Un’immagine che, seppur nella sua meravigliosa semplicità, è davvero significativa.

“Alla faccia di chi ti vuole male”

Attualmente, Vanessa è al mare a godersi un po’ di relax e, al fine di mettere a tacere tutte le malelingue di quest’ultimo periodo, si è mostrata in costume con un bel primo piano sorridente. In questi frangenti, infatti, una bella risata è l’arma migliore per rimanere distaccati da chi semina solo cattiverie.

Una foto meravigliosa che ritrae l’attrice in splendida forma, notato anche dai commenti rinvenibili sotto il post. La maggior parte ha sottolineato quanto fosse bella, sia dentro che fuori e di non curarsi di loro, chi, appunto, critica. Tra l’altro un utente ha così risposto alla foto: “Brava, hai fatto benissimo. Alla faccia di chi ti vuole male“.

Ma non solo poiché anche tanti amici del mondo dello spettacolo hanno tenuto unirsi al corale sostegno dei suoi fan come, ad esempio, Mara Venier, Andrea Delogu, Lino Guanciale, suo co-protagonista in Non Dirlo al Mio Capo, altri colleghi del calibro di Andrea Bosca e Irene Ferri oppure Antonella Clerici. Anche noi ci accodiamo ai molteplici complimenti per la sua ineguagliabile bellezza!

(Fonte: Instagram Vanessa Incontrada)
Impostazioni privacy