Amici, cantante si è spinto troppo oltre: fan allarmati

Un cantante di Amici si è spinto troppo oltre, superando i limiti. Difatti ha commesso un errore, ai confini della pazzia, facendo preoccupare tutti i suoi fan.

Amici si è ormai concluso da poche settimane per quanto manchi molto ai suoi telespettatori. Infatti, si cerca di colmare il vuoto, cominciando a far trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione e con riguardo specificamente a chi presenzierà come insegnante.

Amici-cantante-pazzia-social-singolo-Altranotizia
Amici-Altranotizia (Fonte: Google)

Al momento però, si sta abbattendo una bufera sul talent show poiché un cantante nonché ex allievo ha compiuto una follia. Probabilmente dovrà aspettarsi dei provvedimenti o comunque mere conseguenze, anche solo circoscritte a un rimprovero. Cos’è successo?

Amici, i fan sono preoccupati

Non è la prima volta che gli ammiratori di un loro beniamino, proveniente dal talent show, si attivino, manifestando la loro preoccupazione e al contempo elargendo il proprio sostegno. Ad esempio in quest’ultima edizione di Amici si è assistito a qualche crisi oppure a comportamenti non propriamente conformi a regolamento.

Ebbene! Ultimamente un cantante di Amici ha commesso una vera e propria pazzia per i suoi fan. Tale azione potrebbe eventualmente però costargli un richiamo dal suo entourage. I suoi ammiratori sono visibilmente felici ed emozionati per il regalo che hanno ricevuto per quanto preoccupati di ciò che potrebbe ora capitargli. Di seguito si riportino tutti i dettagli della vicenda.

Il cantante fa una pazzia sui social

Trattasi di Deddy, ex allievo di Amici 20 che ha rivelato una parte della sua ultima canzone sui social, anche se sarebbe dovuta rimanere ancora top secret. Difatti, il suo nuovo singolo si chiama Luci Addosso, pronta per essere presentata ufficialmente nel suo tour estivo che avrà inizio a breve, esattamente il 18 giugno a Scandiano, Reggio – Emilia.

Il profilo di Amici News, inoltre, ha riportato quanto dichiarato dallo stesso Deddy, specificando che ormai lo spoiler è ormai stato compiuto e “io non posso condividere l’audio ma voi fate quello che volete“, lasciando libera scelta ai fan. Naturalmente questi hanno prontamente apprezzato la sorpresa, lanciandosi i più sinceri complimenti per la realizzazione del singolo.

Come si vuol ricordare, anche Aka7even, diverso tempo fa, aveva svelato una breve porzione di una sua canzone, mantenendo così una promessa ai suoi ammiratori, fatta precedentemente. Una dedizione totale ai propri followers, andando anche contro a certe condizioni del proprio contratto discografico. Si spera comunque che non si materializzino conseguenze per Deddy, in questo caso, chiudendo perciò un occhio.

Amici-Deddy-annuncio-Altranotizia
(Fonte: Instagram Amici News)
Impostazioni privacy