Amici, Cosmary messa già da parte: Alex spiffera tutta la verità

Dalle ultime news di Amici, Cosmary sembra essere ormai ‘archiviata’ e Alex a tal proposito ha spifferato tutto. Ecco perciò cos’ha raccontato.

Una storia appassionante quella di Cosmary e Alex ad Amici che ha tenuto incollati i telespettatori. Lei ballerina, lui cantante, si sono ripromessi che si sarebbero visti fuori, appena terminato il talent show, durante il momento dell’eliminazione della giovane che così ha specificato: “Quando esci abbiamo un sacco di cose da fare“.

Cosmary-e-Alex-Amici-Altranotizia
Cosmary e Alex-Altranotizia

Lui, arrivato tra i finalisti, ha mantenuto la promessa fattole quel giorno, ovvero di uscire da Amici il più tardi possibile e finalmente si sono potuti riabbracciare. Adesso, però sembra non essere tutto rosa e fiori poiché, secondo quanto dichiarato da Alex, quest’ultimo ha messo da parte la dolce danzatrice. Crisi all’orizzonte?

Amici, Cosmary messa già da parte

Una coppia strepitosa all’interno del programma e adesso, da un punto di vista professionale, stanno facendo faville. Alex è in trepidazione per il suo nuovo EP Non Siamo Soli, da poco tempo uscito e pronto per il corrispondente In-store Tour nelle città italiane. Dal canto suo, Cosmary è entrata a far parte del corpo di ballo per il programma Battiti Live.

Nuove emozioni e opportunità di carriera ma, per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, sembra ormai che Alex l’abbia ‘messa da parte’ e a questo proposito ha svelato veramente com’è la situazione in un’intervista, dinnanzi a Giulia Stabile. Ecco cos’è trapelato.

Alex ha spifferato tutto

Durante un’intervista per Witty Tv, Alex ha raccontato a Giulia Stabile tutta la verità inerente al rapporto con Cosmary. Si rammenti che lui a Verissimo ha così precedentemente dichiarato: “Lei è la prima persona che ho visto quando è finita la finale. Troverò sempre il tempo per lei“. A fronte di questa dedica meravigliosa, cos’è cambiato?

Durante questa spassosa chiacchierata, a un certo punto Giulia, ammiccando maliziosamente gli ha chiesto se avesse mantenuto i rapporti anche con qualcun altro, oltre Christian. La risposta non è tardata ad arrivare: “Sì sì ho mantenuto i rapporti che c’erano prima se non andato avanti“, scatenando lo stupore della giovane ballerina.

Si conferma perciò come tra Alex e Cosmary stia andando tutto a gonfie vele. Una storia d’amore nata all’interno di Amici e pronta a spiccare il volo, vivendo così la quotidianità tra un passo di danza e qualche nota. Non ci resta che augurare loro il meglio per l’avvenire, sia professionalmente, sia sentimentalmente, sperando di poter avere presto loro notizie.

Alex-e-Giulia-Stabile-intervista-Altranotizia
(Fonte: Witty Tv)
Impostazioni privacy