Uomini e Donne, tronista finita in ospedale: flebo attaccata al braccio

Uomini e Donne, negli ultimi giorni un’amata tronista del dating show di Maria De Filippi è finita in ospedale. Si è mostrata con la flebo ed ha mandato un messaggio ai suoi numerosi followers.

L’ex tronista del programma di Canale 5 di cui stiamo parlando è stata una delle più amate. Bellissima e decisa si è fatta conoscere tramite la partecipazione al format Mediaset e non ha più lasciato il cuore dei fan.

Uomini e Donne-tronista-in-ospedale-preoccupazione-dei-fan-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

La protagonista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è un’influencer affermata e la sua popolarità ha avuto origine proprio nel programma della De Filippi. Nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan dopo che si è saputo che era stata portata d’urgenza in ospedale. Chi è e cosa le è successo?

Uomini e Donne, tronista in ospedale

La donna di cui stiamo parlando ha sempre avuto una passione per lo sport e la forma fisica ed è molto attenta al suo benessere. Ha intrapreso il cammino nel mondo della televisione con la partecipazione e Uomini e Donne. Come di consueto ha intrapreso il percorso da tronista per trovare l’amore e si è lasciata conoscere senza remore con pregi e difetti senza nascondersi. Arrivata alla fine del suo percorso al dating show di Maria però ha ricevuto dal corteggiatore un no.

Nel contesto televisivo, però, ha conosciuto quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. Proprio dietro le quinte di Uomini e Donne ha incontrato un volto noto del programma e si è invaghita di lui. La coppia si fidanza e dopo 8 anni è convolata a nozze coronando il sogno d’amore. Non conosciamo soltanto lei ma anche sua sorella, che è stata anch’essa volto noto del format Mediaset. Ora avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è e cosa è successo

L’ex tronista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Elga Enardu. Nel programma ha ricevuto un no da Marcelo ma ha potuto incontrare Diego Daddi che è attualmente suo marito. Elga insieme alla sorella Serena sono entrate a far parte del mondo dello spettacolo e ora sono imprenditrici e influencer.

Nel corso della nottata un episodio doloroso ha costretto Elga Enardu a chiamare l’ambulanza per essere trasportata in ospedale. E’ stata colpita da una fortissima emicrania fulminante che l’ha fatta davvero preoccupare. Fortunatamente è stata subito controllata tramite una tac che ha avuto esito negativo così da scongiurare gravi problematiche. Dopo potenti antidolorifici che le hanno somministrato mediante flebo ha voluto raccontare l’accaduto tramite i social per tranquillizzare i fan sulla vicenda. Tutto è bene quel che finisce bene.

Uomini e Donne-elga-ex-tronista-in-ospedale-d'urgenza-Altranotizia
(fonte: Elga Enardu Instagram Stories)
Impostazioni privacy