Eleonora Daniele, come si è presentata al matrimonio dell’amico Matano: look pazzesco

Eleonora Daniele ha riscosso un successo incredibile con la stagione appena trascorsa di Storie Italiane. La presentatrice è stata una delle ospiti del matrimonio del collega Matano ed ha stupito con un look strepitoso.

La conduttrice Rai si è inserita nel contesto televisivo facendosi strada e mostrando le sue capacità. Giornalista ed ex attrice ha trovato il suo apice della conduzione e nel raccontare le persone intervistandole.

Eleonora Daniele-il-meraviglioso-look-per-il-matrimonio-Altranotizia
Eleonora Daniele-Altranotizia (fonte: Google)

Eleonora Daniele ha davvero riscosso molto successo con Storie Italiane dove intervista personaggi noti toccando anche argomenti delicati nella maniera giusta e con molta trasparenza. È stata ospite al matrimonio del presentatore e collega Alberto Matano e il suo look ha incantanto il web. Avete visto come era vestita per l’occasione?

Eleonora Daniele, look pazzesco

Eleonora Daniele è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate della TV italiana e ha conquistato ogni fascia di pubblico. Una donna pacata e sensibile che si è fatta strada capendo fin dal tempo degli studi che la sua strada era la comunicazione. Conseguita la laurea in scienze della comunicazione ha cominciato anche il praticantato da giornalista.

Il suo approccio al mondo della Tv è stato graduale ed ha partecipato anche al Grande Fratello. Quando l’emittente Rai nel 2004 ha capito le potenzialità e la versatilità di Eleonora Daniele  è passata a condurre Uno Mattina. Finita l’esperienza al format di Rai 1 passa alla conduzione di Storie Vere ribattezzato poi Storie Italiane. Dal 2020 porta avanti le sue interviste durante Uno Mattina condotto da Matano con il quale ha un rapporto molto stretto. Amata e seguita dal pubblico ha stupito tutti quanti con un look che l’ha resa ancora più incantevole prosto al matrimonio del collega. Come era vestita?

Il look strepitoso della conduttrice

Eleonora Daniele ha stretto un rapporto di amicizia col collega Matano che dura da molto tempo. Non poteva di certo mancare alle sue nozze. Il matrimonio è stato ricco di emozione e di ospiti del mondo televisivo tra cui Serena Bortone. La Daniele è andata accompagnata dal marito Tassoni ed era una vera principessa.

Un abito lungo e azzurro che sembrava davvero cucito sul suo corpo e l’immancabile sorriso che la rappresenta. Impeccabile e evidentemente emozionata per gli sposi Matano e Riccardo Mannino ha festeggiato con loro piena di gioia. Noi vogliamo augurare il meglio alla coppia di sposi e che possano davvero avere il meglio dalla vita. Non tralasciamo però i complimenti alla meravigliosa Eleonora Daniele per il suo look eccezionale.

Eleonora Daniele-ecco-il-look-per-il-matrimonio-di-alberto-matano-Altranotizia
(fonte: Eleonora Daniele Instagram stories)
Impostazioni privacy