Francesca Rocco, voi ve la ricordate così al Gf: oggi però è irriconoscibile

Sicuramente tutti ricorderete molto bene Francesca Rocco, la ragazza originaria di Legnano, che ha partecipato al Grande Fratello 13. Sono passati ben otto anni da allora, e ora la ex gieffina è completamente cambiata. Volete vedere com’è diventata?

Resterete a bocca aperta: il cambiamento è stato radicale. Ecco com’è oggi la concorrente che nel 2014 ha vissuto l’esperienza del seguitissimo reality show di Canale Cinque.

Francesca-Rocca-com'è-diventata-Altranotizia
Francesca-Rocco-Altranotizia-Google

Se il ricordo che avete in mente di Francesca Rocco è legato a quello di quando era una delle concorrenti della Casa più spiata d’Italia, preparatevi a restare a bocca aperta.

Francesca Rocco, com’è diventata oggi

Francesca Rocco nel 2014 è entrata nella casa del Grande Fratello, all’epoca condotto dalla splendida presentatrice Alessia Marcuzzi fino al 26 maggio 2014. I concorrenti di quell’edizione sono rimasti nella casa di Cinecittà per ben per 82 giorni e, alla fine, a trionfare è stato Mirco Petrilli.

Se la giovane giurista di Legnano non è riuscita a portare a casa il montepremi più ambito, ed il primo posto sul podio, a lei è andato un regalo forse ancora più grande. Tra le mura del loft più spiato d’Italia infatti, Francesca ha incontrato il gieffino che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. Come molti di voi già sapranno stiamo parlando di Giovanni Masiero.

Oggi, a distanza di tanto tempo, la concorrente che otto anni fa ha partecipato alla magica avventura del reality show di canale cinque è cambiata davvero molto. Scopriamo com’è diventata.

L’incredibile trasformazione della ex gieffina

Oggi Francesca Rocco è una donna di successo, che ha sposato l’uomo che ha incontrato al Grande Fratello e che le ha cambiato la vita. Insieme hanno avuto due bellissimi figli e sono una coppia felice ed affiatata. Sono entrambi cambiati rispetto ai due giovani alle prese con la prima esperienza televisiva che abbiamo visto a Cinecittà nel 2014 e a quanto pare la Rocco è cambiata anche dal punto di vista estetico.

Adesso lei sfoggia un taglio grintoso e super femminile, che le da un’aria sensuale e al tempo stesso sbarazzina. La ex gieffina di Legnano porta un hairstyling curato, con una chioma corta fino alla nuca, un caschetto arricchito da una frangia piena che le copre la fronte.

Il colore è rimasto castano ma ora è più intenso e più scuro, vira ad una nuance calda che mette in risalto i lineamenti del suo bellissimo viso e dei suoi occhi grandi ed espressivi.

Francesca-Rocco-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Francesca Rocco)
Impostazioni privacy