Ida Platano, con il volto rigato dalle lacrime: “spero di riprendermi” | La confessione

Ida Platano ha detto pubblicamente ai suoi numerosi fan che spera di riprendersi quanto prima dopo quello che le è successo nelle scorse ore.

La dama di Uomini e Donne è scoppiata a piangere, scopriamo per quale motivo.

Ida-Platano-lacrime-agli-occhi-Altranotizia
Ida-Platano-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ida Platano si è mostrata evidentemente commossa, e, con gli occhi lucidi, ha spiegato che cosa è accaduto.

Ida Platano, in lacrime per il dolore

Nei mesi scorsi è tornata negli studi di Canale CinqueLa dama di Uomini e Donne Ida Platano origine siciliana era già stata una delle protagoniste del trono over, e aveva conosciuto Riccardo Guarnieri, per il quale aveva nutrito sin da subito un interesse molto forte.
Il cavaliere e la dama siciliana infatti, avevano cominciato una romantica love story proseguita anche ad di fuori degli studi televisivi. Purtroppo però la relazione nata  durante il programma di Maria De Filippi a causa di diversità di vedute e in parte anche a causa della distanza tra le due città origine dei protagonisti, Taranto e Brescia, dopo qualche tempo è giunta al capolinea.
Ida e Riccardo però, invece di allontanarsi subito, hanno provato a rendere il loro rapporto più solido sfidando la stabilità della coppia e la determinazione dei reciproci sentimenti attraverso il seguitissimo reality show Temptation Island.

Dopo il programma il loro rapporto è andato a gonfie vele, ma ciò nonostante ad un certo punto qualcosa tra i due si è rotto. Così a quel punto hanno deciso di allontanarsi definitivamente. Per ironia della sorte quest’anno si sono ritrovati, ma non sembra esserci un ritorno di fiamma, almeno per adesso. Intanto Ida Platano è scoppiata a piangere. Scopriamo perché.

Il motivo del pianto della dama di Uomini e Donne

Ida Platano ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram una story molto particolare, nelle prime ore del 13 giugno. Nelle immagini condivise sul noto social fotografico è apparsa in video con dei grandi occhiali da vista, e gli occhi palesemente, lucidi.

Così la dama ha confessato il motivo delle sue lacrime, e ha raccontato di aver passato la notte ad ascoltare la storia di una ragazza omosessuale che ha sofferto molto. Il dolore vissuto dalla ragazza l’ha coinvolta così tanto che si è commossa tantissimo. Per l’apprensione la dama di Uomini e Donne non ha chiuso occhio.

Dopo essersi svegliata con gli occhi gonfi per il pianto ha detto ai followers “Spero di riprendermi presto!” e ha mandato a tutti un grosso bacio.

Ida-Platano-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Ida Platano)
Impostazioni privacy