Tomaso Trussardi, dimentica Michelle definitivamente: la fuga ‘romantica’

Tomaso Trussardi non ama molto esporre la sua vita privata sui social ma condivide momenti lavorativi o argomentazioni inerenti il mestiere. ha stupito i fan dopo aver condiviso una fuga ‘romantica’ dove sembra davvero felice e spensierato anche senza Michelle.

Il noto imprenditore è stato travolto dal gossip mediatico dopo l’annuncio della separazione a Gennaio. Un momento delicato che è stato immediatamente oggetto della curiosità del web.

Tomaso Trussardi-ecco-con-chi-ha-dimenticato-michelle-Altranotizia
Tomaso Trussardi-Altranotizia (fonte: Google)

Tomaso Trussardi ha comunque mantenuto il riserbo dopo l’annuncio della separazione e su di lui si sono susseguite voci riguardo a possibili flirt e frequentazioni ma mai verificate. Diverso è il discorso per la Hunziker che invece sta vivendo una nuova storia d’amore. Trussardi però ha stupito tutti condividendo coi fan qualcosa di personale e sentito. Di cosa si tratta?

Tomaso Trussardi, dimentica Michelle

Tomaso Trussardi è il noto rampollo dell’omonima casa di moda e ne ha ereditato le redini dalla famiglia. La sua carriera l’ha costruita con passione e dedizione affinando la parte moderna ma tenendo ben salde le tradizioni del suo brand di moda. Ha sempre mantenuto molta discrezione per quanto riguarda la sua vita personale ma quando è scoppiato l’amore con Michelle Hunziker inevitabilmente la coppia è stata sommersa dalla curiosità mediatica.

La storia ed il successivo matrimonio hanno dimostrato che si trattava di vero amore e la coppia ha dato alla luce Celeste e Sole che hanno riempito la vita dei neo genitori di immensa gioia. Dopo 10 anni d’amore si è cominciato a sentire aria di crisi da parte di persone vicine alla coppia e a gennaio l’annuncio della separazione. Sembra che ora Tomaso Trussardi abbia dimenticato la ex moglie e che abbia riacquisito il sorriso e la spensieratezza perduta. Il tutto è stato immortalato in svariate foto che dimostrano tutto l’amore dell’uomo. Di cosa si tratta?

La fuga ‘romantica’

Tomaso Trussardi ha superato il momento più difficile dopo la separazione ed ha voluto condividere coi fan una giornata indimenticabile. Una fuga romantica e in dolce compagnia che non è di certo passata inosservata sul web ma anzi ha collezionato un bel po’ di visite.

L’imprenditore non è scappato con una nuova fiamma bensì con i veri amori della sua vita ovvero le figlie Celeste e Sole. le ha portate per una giornata divertimento a Gardaland. Nonostante il suo solito riserbo ha postato diverse foto che lo ritraggono sorridente e divertito insieme alle coraggiose figlie che non si sono perse nemmeno le attrazioni più adrenaliniche come le montagne russe e simili.

Tomaso Trussardi-fuga-con-Sole-e-Celeste-Altranotizia

Impostazioni privacy