Paola Barale, dopo anni l’amara verità su Sperti: “lui non aveva una…”

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una delle coppie di personaggi del mondo dello spettacolo più amate degli anni ’90. Il pubblico era affascinato sia dal loro talento di ballerini talentuosi, che dalla loro storia d’amore, nata dietro le quinte degli studi televisivi. Nonostante ciò i due, alcuni anni dopo il fatidici sì, si sono detti addio.

La showgirl, diventata famosa per la grande somiglianza con la cantante Madonna e l’ex ballerino si sono separati. Così per anni ed anni il pubblico si è chiesto quale fosse stata la causa scatenante del loro divorzio.

Gianni-Sperti-Paola-Barale-perché-si-sono-separati-Altranotizia
Gianni-Sperti-Paola-Barale-Altranotizia

A distanza di tanto tempo è emersa tutta la verità sul divorzio della celebre coppia di ballerini Gianni Sperti e Paola Barale.

Paola Barale, perché ha divorziato da Gianni Sperti

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati una delle coppie più amate dai telespettatori degli anni novanta e duemila. I due artisti si sono conosciuti nel 1998 negli studi televisivi di Buona Domenica e tra di loro è stato amore a prima ista. Tant’è vero che l’anno successivo, nel 1999, hanno deciso di diventare marito e moglie.

Purtroppo però solo tre anni più tardi, nel 2002, nonostante sembrasse tutto rose e fiori, i due hanno deciso di divorziare. Per molto tempo il pubblico, affezionato alla loro love story, si è domandato il perché di una decisione tanto drastica, avvenuta dopo poco tempo dal fatidico sì.

La verità per tanto tempo è stata taciuta. Raramente Paola e Gianni hanno parlato della loro dolorosa separazione in pubblico. Molto raramente hanno accettato di affrontare il delicato argomento, e per tanto tempo non hanno voluto confessare i veri motivi della separazione.

L’inaspettata confessione della ballerina

Nel corso di un’intervista speciale avvenuta durante una delle puntate di Live – Non è la D’Urso Paola ha parlato del suo matrimonio naufragato. La Barale ha spiegato, senza peli sulla lingua che la causa principale che li ha allontanati è stata la mancanza di un figlio, che Gianni Sperti avrebbe voluto subito, mentre lei no:

“Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile”.

Insomma, dalla confessione rilasciata ai microfoni della conduttrice partenopea Barbara D’Urso è emersa la verità. Così si è scoperto, dopo molto tempo, che a separare Gianni e Paola sarebbe stata la mancata maternità.

Paola-Barale-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy