Oggi è un altro giorno, protagonista finisce sotto i ferri: volto tumefatto

Una delle protagoniste del tv show condotto dalla giornalista Serena Bortone Oggi è un altro giorno è finita in ospedale. Scopriamo che cosa le è accaduto.

Uno dei volti femminili ospiti del talk show di Rai Uno è stata operata. Ecco di chi si tratta.

Oggi-è-un-altro-giorno-protagonista-operata-Altranotizia
Oggi-è-un-altro-giorno-Altranotizia-(Fonte:Google)

La protagonista di Oggi è un altro giorno ha spiegato ai followers perché ha il volto tumefatto.

Oggi è un altro giorno, protagonista finita sotto i ferri

Il programma del palinsesto Rai che ospita gli affetti stabili e i personaggi famosi capitanato dalla bravissima giornalista Serena Bortone. ‘Oggi è un altro giorno’, come senz’altro saprete già è il noto

Negli ultimi mesi il talk show ha raggiunto risultati di grande successo in termini di ascolti. A confermarlo sono stati i risultati dei dati statistici dell’auditel. A quanto pare, la trasmissione di Rai Uno ha catalizzato così tanto l’attenzione del grande pubblico del piccolo da diventare la punta di diamante del daytime delle emittenti Rai. 

Una delle protagoniste femminili, che senza dubbio conoscerete già però negli ultimi giorni si è sottoposta a un intervento chirurgico. Scopriamo di chi si tratta, e, soprattutto, come sta adesso.

L’operazione chirurgica al volto

La protagonista femminile in questione è un’abile cantante, ex componente di una band che negli anni scorsi ha raggiunto un enorme successo, e che poi si è sciolta. Il gruppo musicale era composto da artisti molto giovani, diventati celebri dopo aver pubblicato il brano www.mipiacitu , che diventò nel giro di pochissimo tempo una vera e propria hit, e riuscì a scalare le classifiche italiane degli ascolti musicali.

Come forse avrete già capito, stiamo parlando dei mitici Gazosa e la donna in questione è Jessica Morlacchi.

La cantante ha deciso di rifarsi il naso qualche anno fa, e si è sottoposta ad un’operazione di rinoplastica. Si è trattato dunque di un intervento di chirurgia estetica. Tuttavia nei mesi scorsi Jessica ha cominciato ad avere problemi legati alla respirazione per cui si è dovuta operare per la seconda volta.

Jessica si è mostrata sul suo account di Instagram, seguito da quasi 42.000 followers, in un’immagine scattata subito dopo l’operazione, fatta presso la Clinica i Parioli, nel cuore della capitale. La Morlacchi ha il volto e il naso fasciato ma sta bene, e ha salutato i fan che erano preoccupati per lei. A quanto pare, sta ricominciando a mangiare, per ora alimenti non solidi, infatti ha optato per un fresco gelato.

Jessica-Morlacci-Altranotizia
(Fonte: instagram Story/Instagram di Jessica Morlacchi)
Impostazioni privacy