Valerio Scanu, vestito tutto di bianco: alle nozze si è presentato così

 Valerio Scanu è sempre stato un artista apprezzato per le sue doti canore e anche per il suo stile ed il suo fascino, per il giorno delle nozze si è davvero superato. Ecco com’è apparso il cantante nel giorno del “Sì”. 

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi è stato immortalato accanto all’amata sposa.

Valerio-Scanu-il-giorno-del-sì-Altranotizia
Valerio-Scanu-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo lo scatto inedito del vincitore del Festival di Sanremo.

Valerio Scanu, l’outfit delle nozze

Valerio Scanu ha sempre amato molto la musica esi è fatto apprezzare da parte del pubblico debuttando, ancora giovanissimo, a Bravo, bravissimo, il celebre programma musicale condotto dallo storico presentatore Mike Bongiorno.

Successivamente ha trasformato la sua voce nello strumento di quella che sarebbe diventata, di lì a poco la sua meravigliosa professione, soprattutto dal momento in cui ha fatto il grande salto, ed è approdato alla trasmissione che lo ha trasformato in uno dei talento italiani più conosciuti del panorama della canzone pop italiana.

Stiamo parlando del reality show di canale Cinque Amici di Maria De Filippi, a cui ha partecipato nel 2008, arrivando al secondo posto. Durante il percorso nella scuola più famosa d’Italia l’allievo originario della Sardegna ha presentato il suo uprimo brano inedito, “Sentimento”. 

L’anno successivo, nel 2009, Scanu ha pubblicato il suo primo album, il disco di debutto, attraverso il quale  riuscito ha venduto moltissime copie, e nel 2010 ha partecipato alla gara canora del Teatro Ariston, vincendo così il Festival di Sanremo.

La foto del grande giorno

Dopo tanti successi professionali Valerio Scanu è diventato uno dei cantanti italiani più seguiti, ai concerti, alle esibizioni, come online e sui social network.

Al grande popolo dei social che lo segue su Instagram Valerio nelle scorse ore ha “offerto” uno scatto molto speciale, quello del giorno del fatidico sì. Durante questa occasione speciale l’ex allievo della classe di canto di Amici si è mostrato raggiante, e anche particolarmente elegante.

A sposarsi è stata una delle sue più care amiche, che ha celebrato le nozze a Villa Mondragone, a Frascati. Durante il rito Valerio Scanu ha sfoggiato un completo bianco con pantaloni stretti a sigaretta e una bellissima camicia arricchita da ricami preziosi e dal tessuto traforato.

L’outfit di classe, ricercato e il look totally white del cantante di Amici di Maria De Filippi ha conquistato tutti i fan del cantante, i quali hanno lasciato sotto lo scatto centinaia di commenti con complimenti, oltre che tantissimi auguri, e migliaia di likes. 

Valerio-Scanu-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Valerio Scanu)
Impostazioni privacy