Brutta cantonata per Flavio Montrucchio: sedotto e abbandonato

Il conduttore televisivo ha ricevuto una notizia che non lo renderà particolarmente contento. Che cosa è successo? Per quanto dovrà ancora pazientare?

Flavio Montrucchio è nato il 15 maggio del 1975 a Torino e si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo per la prima volta nel 2001. Infatti, ha partecipato alla seconda edizione del ‘Grande Fratello’ in qualità di concorrente. Da quel momento in poi non è più uscito da questo mondo.

Flavio Montrucchio cantonata - 13062022 - Altranotizia
Flavio Montrucchio – Altranotizia

Una carriera iniziata prima nelle vesti di attore e poi proseguita in quelle di conduttore televisivo di successo. Ma che notizia ha ricevuto in questi giorni? Come l’avrà presa Flavio Montrucchio?

La notizia spiacevole ricevuta da Flavio Montrucchio

Dopo il suo debutto in tv all’interno della casa più spiata d’Italia nel lontano 2001, Flavio Montrucchio è stato immediatamente catapultato nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto è avvenuto in televisione – in qualità di attore – nella soap opera di successo ‘Centovetrine’ fra il 2002 e il 2007. Ma la sua carriera da attore è proseguita anche al cinema. Infatti, ha avuto un ruolo coma attore anche nei film ‘7/8 – Sette ottavi’ del 2007, ‘Il soffio dell’anima’ del 2009 e ‘Una donna per amica’ del 2014, con Fabio De Luigi e Laetitia Casta.

Nel 2014 ha deciso di abbandonare la professione di attore per intraprendere quella di conduttore televisivo. E la scelta si è rivelata davvero azzeccata. Prima la conduzione degli eventi musicali ‘Una notte per Caruso’, ‘Lo Zecchino d’oro’ e del ‘Festival di Castrocaro’. Poi il passaggio al gruppo Discovery nel 2019, dove ha iniziato a condurre programmi come ‘Primo appuntamento’, ‘Bake Off Italia’ e ‘Primo appuntamento Crociera’. Ma che mazzata ha ricevuto nell’ultimo periodo?

La batosta

Secondo diverse indiscrezioni, infatti, Flavio Montrucchio avrebbe potuto lasciare il gruppo Discovery per approdare addirittura in Rai. Il tutto, però, non si è concretizzato. Veniamo a quanto sarebbe potuto succedere nella conduzioni di alcuni noti programmi Rai. Lo scorso 6 giugno è ricominciato il game show ‘Reazione a catena’, in onda nel preserale di Rai Uno nei mesi estivi. Esso è condotto dal 2019 da Marco Liorni. Da diversi anni il programma prende il posto dell’ ‘Eredità’, condotta da Flavio Insinna, da settembre a giugno.

Ma quest’anno ci sarebbe potuto essere un ribaltone incredibile. Marco Liorni, secondo indiscrezioni, sarebbe potuto finire a condurre l’ ‘Eredità’. Un cambiamento che avrebbe potuto portate Flavio Montrucchio in Rai, proprio alla conduzione di ‘Reazione a catena’. Il doppio cambiamento non si è verificato, lasciando un po’ di amaro in bocca a Flavio Montrucchio. Vedremo se in futuro ci sarà spazio in Rai per il bravo conduttore televisivo!

Reazione a catena Liorni Montrucchio - 13062022 - Altranotizia
Marco Liorni ancora alla conduzione di ‘Reazione a catena’ – Altranotizia
Impostazioni privacy