Dayane Mello, diventa ‘nonna’: è boom di commenti

Dayane Mello ha raggiunto un traguardo importante a quanto pare, e i fan sono andati letteralmente in visibilio dopo aver visto che cosa ha pubblicato la ex concorrente dell’Isola dei famosi sul suo account ufficiale di Instagram.

Scopriamo di che cosa si tratta e quale immagine è apparsa sui canali social della ex naufraga.

Mello-Dayane-già-nonna
Mello-Dayane-Altranotizia-(Fonte: Google)

La modella brasiliana Dayane Mello ha pubblicato una foto con sua figlia ma non solo, nello scatto è presente anche qualcun altro.

Dayane Mello, la grande gioia per la modella

La bellissima modella brasiliana Dayane Mello ha esordito all’inizio della sua carriera nel mondo della moda posando per il brand di cosmetici L’Orèal, la marca di gioielli Breil, e i grandi marchi di intimo e beachwear Yamamay e Intimissimi.

Successivamente è stata protagonista di alcuni importanti video clip musicali di artisti come Will.i.am e anche del rapper Emis Killa.

Il momento in cui è diventata davvero molto famosa per il grande pubblico del piccolo schermo però, è stato quando ha cominciato a mettersi alla prova con numerosi reality show di successo, tra i quali l’Isola dei Famosi 2017, Pechino Express ed il Grande Fratello VIP 2020. Inoltre la ex gieffina è stata anche protagonista del dancing show Rai condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle, dove è riuscita ad arrivare fino alla semifinale. 

Oggi il suo profilo Instagram conta migliaia di followers, che seguono con affetto e grande interesse tutte le sue vicende, sia professionali che private. Proprio i followers della modella nelle scorse ore sono rimasti molto colpiti da quello che Dayane Mello ha condiviso sul noto social fotografico. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’annuncio della ex concorrente dell’Isola dei Famosi

Il contenuto che ha mandato in visibilio i fan di Dayane Mello è davvero molto dolce.

La modella è mamma di una bellissima bambina di nome Sofia che le somiglia tantissimo, ed p nata nel 2014 dal suo ex fidanzato storico Stefano Sala. I due oggi non sono più una coppia, ma continuano a prendersi cura della loro splendida figlioletta.

Proprio la bimba appare nelle stories di Dayane in braccio alla sua bellissima mamma mentre è in “compagnia” del suo bambolotto. La piccola Sofia nella story ha annunciato che la sua nonna è appena diventata bis nonna, e che la madre ora è nonna.

Il dolce messaggio della bimba ha intenerito molto, ed emozionato il pubblico del web che segue Dayane su Instagram.

Dayane-Mello-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Dayane Mello)
Impostazioni privacy